Hyundai Ioniq Hybrid: Fissaggio del sistema seggiolino
per bambini con "Sistema
ancoraggio ISOFIX" - Installazione del sistema seggiolino per bambini
(CRS) - Sistema seggiolino per bambini (CRS) - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Fissaggio del sistema seggiolino per bambini con "Sistema ancoraggio ISOFIX"

Per installare un sistema seggiolino per bambini ISOFIX-compatibile in uno dei posti a sedere posteriori esterni:

1. Spostare la fibbia cintura di sicurezza lontano dagli ancoraggi ISOFIX.

2. Spostare lontano dagli ancoraggi qualsiasi altro oggetto che possa impedire un saldo collegamento tra sistema seggiolino per bambini e ancoraggi ISOFIX.

3. Posizionare il sistema seggiolino per bambini sul sedile del veicolo, quindi attaccare il sedile agli ancoraggi ISOFIX seguendo le istruzioni fornite dal costruttore del sistema seggiolino per bambini.

4. Seguire le istruzioni del costruttore del sistema seggiolino per bambini per installare e collegare correttamente gli attacchi ISOFIX del sistema seggiolino per bambini agli ancoraggi ISOFIX.

ATTENZIONE

Adottare le precauzioni seguenti quando si usa il sistema ISOFIX:

Leggi anche:

Lexus CT200H. Spie di allarme e di avvertenza
Le spie di allarme e di avvertenza sul quadro strumenti e sul pannello centrale informano il conducente sullo stato dei vari sistemi del veicolo. Per ragioni di chiarezza, nella figura seguente tutte le spie di allarme e di avvertenza vengono mostrate accese. Veicoli con display monocromatico Veicoli con d ...

Lexus CT200H. Refrigerante
Il livello del refrigerante è corretto se compreso tra le linee "FULL" e "LOW" sul serbatoio quando il sistema ibrido è freddo. ■ Serbatoio refrigerante del motore Tappo del serbatoio Linea "FULL" Linea "LOW" Se il livello è in corrispondenza o al di sotto della linea "LOW", a ...