Hyundai Ioniq Hybrid: Cinghia di generatore e motorino di avviamento
ibridi (cinghia HSG) - Manutenzione - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Manutenzione / Cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG)

Controllo cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG)

Noi consigliamo di far ispezionare o sostituire la cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG) da un concessionario autorizzato HYUNDAI come indicato nel piano di manutenzione.

AVVERTENZA

Sostituire la cinghia HSG quando questa è usurata o danneggiata. Altrimenti potrebbe causare il surriscaldamento del motore o lo scaricamento della batteria.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Raccomandazioni generali relative alla sicurezza
In più punti del veicolo sono applicate delle etichette. Esse contengono delle avvertenze di sicurezza e delle informazioni d'identificazione del veicolo. Non staccarle: sono parte integrante del veicolo.  Per ogni intervento sul proprio veicolo, rivolgersi ad un'officina qu ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Applicazione del freno di stazionamento
Applicare sempre il freno di stazionamento prima di scendere dal veicolo. Per applicare il freno di stazionamento: Premere con decisione il pedale freno. Premere il pedale freno di stazionamento fin dove possibile. ATTENZIONE Per ridurre il rischio di LESIONI SERIE o MORTE, non azionare il freno di st ...