Hyundai Ioniq Hybrid: Numero d'identificazione veicolo (VIN) - Dati tecnici & Informazioni per il cliente - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Numero d'identificazione veicolo (VIN)

Numero d'identificazione veicolo (VIN)

Il numero d'identificazione veicolo (VIN) è il numero usato per registrare il vostro veicolo e in tutte le pratiche legali pertinenti la proprietà, ecc.

Il numero è punzonato sul pavimento sotto il sedile del passeggero. Per controllare il numero, aprire il coperchio.

Numero d'identificazione veicolo (VIN)

Il VIN è riportato anche su una targhetta attaccata al cielo del cruscotto. Il numero sulla targhetta è facilmente visibile dall'esterno attraverso il parabrezza.

Etichetta di omologazione del veicolo

Etichetta di omologazione del veicolo

L'etichetta di omologazione del veicolo attaccata sul montante centrale lato conducente (o lato passeggero anteriore) riporta il numero d'identificazione veicolo (VIN).

Etichetta con specifiche e pressioni degli pneumatici

Etichetta con specifiche e pressioni degli

Gli pneumatici forniti con il vostro nuovo veicolo sono stati scelti per massimizzare le prestazioni in condizioni d'uso normali.

L'etichetta degli pneumatici ubicata sul montante centrale lato conducente fornisce le pressioni di gonfiamento raccomandate per gli pneumatici del vostro veicolo.

Numero di motore

Numero di motore

Il numero di motore è stampato sul monoblocco come mostrato nel disegno.

Etichetta del compressore condizionatore aria

Etichetta del compressore condizionatore aria

L'etichetta del compressore riporta le informazioni inerenti il tipo di compressore in dotazione al vostro veicolo come il modello, in numero categorico assegnato dal fornitore, il numero di produzione, il refrigerante (1) e l'olio per refrigerante (2).

Dichiarazione di conformità

Dichiarazione di conformità

I componenti a frequenza radio del veicolo sono conformi ai requisiti e ai dettami della Direttiva 1995/5/EC.

Ulteriori informazioni includenti la dichiarazione di conformità del fabbricante sono disponibili sul sito web HYUNDAI: http://service.hyundai-motor.com

 

 

Leggi anche:

Peugeot 308. Indicatori di direzione (lampeggianti)
Sinistra: abbassare il comando dei fari passando dal punto duro. Destra: tirare il comando dei fari passando dal punto duro. Tre lampeggi Premere una sola volta verso l'alto o verso il basso, senza superare il punto di resistenza del comando d'illuminazione; gli indicatori di direzione corrisponde ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Sensore radar anteriore AEB
Per far sì che il sistema AEB operi a dovere, assicurarsi sempre che il copri lente del sensore radar sia pulito ed esente da morchia, neve o corpi estranei. La presenza di morchia, neve o corpi estranei sulla lente può influire negativamente sulla capacità di rilevamento del radar. Me ...