Peugeot 308: Mancanza di carburante (Diesel) - In caso di panne - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Mancanza di carburante (Diesel)

Per i veicoli dotati di motore Diesel, se il serbatoio rimane senza carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante.

Per tutte le versioni tranne BlueHDi, attenersi al disegno corrispondente che si trova nel cofano motore.

Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della pistola di rifornimento del carburante Diesel, attenersi alla rubrica corrispondente. 

Se il motore non si avvia al primo tentativo, non insistere e ricominciare la procedura. 

Motore 1.6 HDi

Motore 1.6 HDi

(tranne versione BlueHDi)

Motore Blue-HDi

Leggi anche:

Lexus CT200H. Uso della porta AUX
Questa porta può essere utilizzata per collegare un apparecchio audio portatile ed ascoltarne il contenuto tramite gli altoparlanti nel veicolo. Premere il pulsante "AUX-USB" per selezionare "AUX". Connessione di un riproduttore portatile ■ Supporto per apparecchio audio portatile (se in dotazione) ...

Citroën C-Elysée. Scollegamento della batteria
Al fine di mantenere un livello di carica sufficiente per permettere l'avviamento del motore, si raccomanda di scollegare la batteria in caso di immobilizzo di lunga durata. Prima di scollegare la batteria: chiudere tutte aperture (porte, bagagliaio, i vetri), spegnere tutti gli equipaggiamenti elettrici (au ...