Peugeot 308: Pack dynamique (Driver Sport Pack) - Guida - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Pack dynamique (Driver Sport Pack)

Peugeot 308 / Peugeot 308 - Manuale del proprietario / Guida / Pack dynamique (Driver Sport Pack)

Questo pack condiziona :

Con il cambio automatico, l'inserimento delle marce è più veloce. 

Questa funzione è disponibile solo quando il Park Assist non è selezionato e quando la modalità neve del cambio non è selezionata.

Se il Park Assist è attivato, ciò disattiva automaticamente la funzione. 

Questi dati della telemetria (accelerazione longitudinale e trasversale, potenza fornita, pressione di sovralimentazione, ...) sono forniti solo a titolo indicativo. 

Attivazione

Attivazione

Tenere premuto il tasto fino al cambiamento dell'ambiente della retroilluminazione del quadro strumenti.

Il diodo del tasto resta acceso.

Se il diodo lampeggia, l'attivazione non è disponibile (ad esemprio se sono selezionate il Park Assist o la modalità neve) e quindi la retroilluminazione torna alla sua modalità normale.

Se il lampeggiamento del diodo dura troppo, rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato. 

Visualizzazione

Visualizzazione

Visualizzazione

Leggi anche:

Lexus CT200H. Poggiatesta
I sedili sono tutti dotati di poggiatesta. Sedili anteriori Su Tirare il poggiatesta verso l'alto. Giù Spingere il poggiatesta verso il basso mantenendo premuto il pulsante di sbloccaggio. Sedili posteriori Su Tirare il poggiatesta verso l'alto. Giù Spingere il poggiatesta ve ...

Lexus CT200H. Traino con carro attrezzi con gru
Non effettuare il traino con un carro attrezzi con gru, per evitare di danneggiare la carrozzeria. Traino con carro attrezzi con sollevatore per ruote Dal lato anteriore Rilasciare il freno di stazionamento. Dal lato posteriore Usare un carrello di traino posto sotto le ruote anteriori. ...