Hyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili posteriori
(se in dotazione) - Riscaldatori sedili e ventilazione sedili - Sedili - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili posteriori (se in dotazione)

Riscaldatori sedili posteriori (se in dotazione)

Con motore in funzione, premere l'uno o l'altro interruttore per scaldare il sedile posteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per dover attivare il riscaldatore sedile, tenere gli interruttori in posizione OFF.

Ad ogni azionamento dell'interruttore, l'impostazione della temperatura del sedile cambia come segue:

Il riscaldatore sedile va sempre in posizione OFF per default ogni volta che il commutatore di accensione viene messo nella posizione ON.

Informazioni Quando l'interruttore riscaldatore sedile è nella posizione ON, il sistema di riscaldamento interno al sedile si attiva o disattiva automaticamente in funzione della temperatura del sedile.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Riproduzione di CD audio e dischi MP3/WMA/AAC (impianto display audio Lexus)
Funzionamento del lettore CD Per iniziare ad ascoltare un disco, inserirlo e premere il pulsante "MEDIA", oppure selezionare "DISC" sulla schermata "Sorgente" con un disco già inserito. Schermata principale dei dischi audio Se si preme il pulsante "MEDIA" su qualunque schermata della sorgente selezionata ...

Peugeot 308. Sedili posteriori (SW)
Sedili ribaltabili (1/3 - 2/3) per modulare lo spazio di carico del bagagliaio. Ribaltamento del sedile dal bagagliaio Ogni parte del sedile (1/3 o 2/3) possiede il proprio comando per sbloccare lo schienale a partire dal bagagliaio. Verificare che nulla impedisca il ribaltamento dello schienale del sedi ...