Lexus CT200H: Immissione lettere e numeri - Impianto display audio Lexus - Funzionamento di base
(impianto display audio Lexus) - Impianto audio - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Immissione lettere e numeri

■ Modalità di immissione Tramite lo schermo è possibile immettere lettere e numeri.

  1. Ruotare l'unità di controllo per selezionare il carattere desiderato e premerla per immettere il carattere.
  2. Quando si accende questo indicatore, è possibile cambiare la schermata di immissione spostando l'unità di controllo in avanti.
  3. Quando si accende questo indicatore, è possibile cambiare tipi di carattere spostando l'unità di controllo verso destra e selezionando i tipi desiderati.
  4. Selezione per cancellare i caratteri uno alla volta. Mantenere selezionato per cancellare tutti i caratteri.
  5. Selezione per completare l'immissione dei dati.

Immissione lettere e numeri

■ Modalità campo immissione Nel campo immissione è possibile spostare il cursore nella posizione desiderata.

  1. Spostare l'unità di controllo per muovere il cursore a destra e a sinistra.
  2. Quando si accende questo indicatore, è possibile spostare il cursore nel campo immissione destro spostando l'unità di controllo a destra.
  3. Quando si accende questo indicatore, è possibile spostare il cursore nel campo immissione sinistro spostando l'unità di controllo a sinistra.
  4. Quando si accende questo indicatore, è possibile passare alla modalità di immissione spostando l'unità di controllo indietro.

Immissione lettere e numeri

■ Utilizzo della schermata

■ Supporto per apparecchio audio portatile (se in dotazione)

Si può posizionare un apparecchio audio portatile usando l'apposito supporto.

A seconda delle dimensioni e della forma dell'apparecchio audio portatile, potrebbe non essere possibile posizionare l'apparecchio nel supporto.

■ Uso di telefoni cellulari L'uso del telefono cellulare all'interno del veicolo o nelle sue vicinanze quando l'impianto audio è in funzione può causare interferenze rilevabili attraverso gli altoparlanti dell'impianto stesso.

AVVISO

■ Uso dell'unità di controllo display audio Lexus Fare attenzione quando si tocca l'unità di controllo display audio Lexus a temperature estreme in quanto potrebbe diventare molto calda o fredda a causa della temperatura all'interno del veicolo.

■ Prodotto laser Questo prodotto è un prodotto laser di classe 1.

Non aprire il coperchio del lettore o tentare di riparare personalmente l'apparecchio. Per eventuali interventi di manutenzione, rivolgersi a personale qualificato.

NOTA

■ Per scongiurare malfunzionamenti dell'unità di controllo display audio Lexus

■ Per evitare lo scaricamento della batteria da 12 volt Non lasciare l'impianto audio acceso più del necessario quando il sistema ibrido è spento.

■ Per evitare di danneggiare l'impianto audio Fare attenzione a non versare bibite o altri liquidi sull'impianto audio.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Informazioni introduttive
Navigazione - funzionamento Vale per Infotainment Amundsen. La guida a destinazione si avvia come segue. Cercare/inserire una nuova destinazione oppure selezionare una delle destinazioni memorizzate. Nei dettagli della destinazione confermare l'avvio del calcolo dell'itinerario, event. imp ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Per impostare la velocità tramite Cruise Control
1. Premere il pulsante CRUISE/ sul volante per attivare il sistema. L'indicatore s'illuminerà. 2. Accelerare fino a raggiungere la velocità desiderata, che deve comunque essere superiore a 30 km/h. 3. Spingere l'interruttore a levetta (1) in giù (SET-) e rilasciarlo. L'indi ...