Hyundai Ioniq Hybrid: Apertura e chiusura del
finestrino - Finestrini - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Apertura e chiusura del finestrino

Apertura e chiusura del finestrino

Per aprire : Premere in giù l'interruttore alzacristalli fino alla prima posizione di arresto (5). Rilasciare l'interruttore quando si desidera fermare il finestrino.

Per chiudere : Tirare in su l'interruttore alzacristalli fino alla prima posizione di arresto (5). Rilasciare l'interruttore alzacristalli quando si desidera fermare il finestrino.

Abbassamento automatico del finestrino (se in dotazione)

Premendo transitoriamente l'interruttore alzacristalli elettrico fino alla seconda posizione di arresto (6), il finestrino si abbassa completamente anche se l'interruttore viene rilasciato. Per arrestare il finestrino nella posizione desiderata mentre il finestrino è in movimento, tirare in su o premere in giù e rilasciare l'interruttore.

Sollevamento/abbassamento automatico del finestrino (se in dotazione)

Premendo o sollevando transitoriamente l'interruttore alzacristalli elettrico fino alla seconda posizione di arresto (6), il finestrino si abbassa o alza completamente anche se l'interruttore viene rilasciato. Per arrestare il finestrino nella posizione desiderata mentre il finestrino è in movimento, tirare in su o premere in giù e rilasciare l'interruttore.

Per resettare gli alzacristalli elettrici

Se gli alzacristalli elettrici non funzionano correttamente, il sistema alzacristalli elettrico automatico deve essere resettato come segue:

  1. Smistare il commutatore di accensione nella posizione ON.
  2. Chiudere il finestrino e continuare a tirare in su l'interruttore alzacristalli elettrico per almeno un secondo.

Se gli alzacristalli elettrici non funzionano a dovere dopo il resettaggio, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Avvertenze importanti
Introduzione al tema ATTENZIONE  Utilizzare Infotainment solo se le condizioni del traffico consentono di tenere pienamente sotto controllo il veicolo (ad es. non scrivere SMS durante la marcia, non accoppiare o collegare il telefono, non lavorare con l'elenco contatti ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Manometro per pneumatici (se in dotazione)
Gli pneumatici tendono a perdere pressione durante il normale uso, per cui può capitare di dover regolare la pressione periodicamente e questo, solitamente, non è un indicatore che lo pneumatico perde ma un fenomeno di normale usura. Controllare sempre la pressione degli pneumatici quando gli ...