Hyundai Ioniq Hybrid: Precauzioni riguardanti la
chiave intelligente - Chiave intelligente - Accesso al veicolo - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Precauzioni riguardanti la chiave intelligente

La chiave intelligente non funzionerà nel caso si verifichi uno qualsiasi dei seguenti eventi:

Quando la chiave intelligente non funziona correttamente, aprire e chiudere la porta con la chiave meccanica. Se si ha un problema con la chiave intelligente, si consiglia di contattare un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Se la chiave intelligente è molto vicina al telefono cellulare, il segnale potrebbe essere bloccato dai normali segnali operativi del telefono cellulare stesso. Ciò assume particolare importanza quando il telefono è attivo in quanto si sta eseguendo o ricevendo una chiamata, scrivendo un messaggio e/o inviando/ricevendo email.

Evitare di mettere la chiave intelligente e il telefono cellulare nella stessa tasca dei calzoni o della giacca e cercare di tenere sempre ad una distanza adeguata i due dispositivi.

Informazioni Varianti o modifiche non espressamente approvate dalla parte adibita alla certificazione della conformità potrebbero comportare la revoca dell'autorizzazione all'uso del dispositivo da parte dell'utente. Se il sistema di accesso senza chiave risulta inservibile a causa di varianti o modifiche non espressamente approvate dalla parte adibita alla certificazione della conformità, il danno non sarà coperto dalla garanzia del costruttore del veicolo.

NOTA

Tenere la chiave intelligente lontano da materiali elettromagnetici che bloccano le onde elettromagnetiche dirette sulla superficie della chiave.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Se si ritiene che ci sia qualcosa di anomalo
Se si rileva uno dei seguenti sintomi, è probabile che occorra regolare o riparare il veicolo. Rivolgersi al più presto a un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o a un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato. Sintomi visibili Perdita di liquidi sotto il veicolo ...

Peugeot 308. Segnalazione pneumatici sgonfi
Sistema che garantisce il controllo automatico della pressione dei pneumatici durante la marcia. Il sistema sorveglia la pressione dei quattro pneumatici, non appena il veicolo inizia a muoversi. Confronta le informazioni date dai captatori di velocità delle ruote con dei valori di riferimento che devono esser ...