Lexus CT200H: Impianto dell'aria condizionata
automatico (veicoli senza
sistema di navigazione o
impianto audio con display
Lexus) - Uso dell'impianto dell'aria
condizionata e dello sbrinatore - Accessori interni - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Impianto dell'aria condizionata automatico (veicoli senza sistema di navigazione o impianto audio con display Lexus)

Lexus CT200H / Lexus CT200H - Manuale del proprietario / Accessori interni / Uso dell'impianto dell'aria condizionata e dello sbrinatore / Impianto dell'aria condizionata automatico (veicoli senza sistema di navigazione o impianto audio con display Lexus)

Le bocchette di uscita dell'aria e la velocità del ventilatore vengono regolate automaticamente in funzione della temperatura impostata.

Le seguenti illustrazioni si riferiscono ai veicoli con guida a sinistra.

Le posizioni e le forme dei pulsanti possono essere diverse nei veicoli con guida a destra.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Fluido lavavetri
Controllo livello fluido lavavetri Controllare il livello del fluido nel serbatoio fluido lavavetri e aggiungere fluido secondo necessità. Si può usare acqua pura qualora il fluido lavavetri non sia disponibile. Tuttavia, usare un solvente lavavetri con proprietà antigelo con climi fredd ...

Citroën C-Elysée. Disappannamento - sbrinamento del lunotto
Il tasto di comando si trova sul frontalino dei sistemi di riscaldamento / ventilazione o dell'aria condizionata. Accensione Lo sbrinamento - disappannamento del lunotto è attivabile solo a motore avviato. Premere questo tasto per sbrinare/disappannare il lunotto e, secondo la versione, i retrovisori ester ...