Renault Megane: Multi-Sense - Il vostro comfort - Renault Megane - Manuale del proprietarioRenault Megane: Multi-Sense

A seconda della modalità selezionata e del veicolo, il sistema Multi-Sense agisce sulla guida, sull'illuminazione dell'ambiente, sul comfort e sull'intensità del rumore del motore:

Le modalità di guida agiscono su:

Agiscono anche su:

Dopo ogni avviamento, il veicolo riprende la modalità che era in corso durante l'ultimo arresto.

Multi-Sense

Modalità Sport

Questa modalità consente una maggiore reattività del motore e del cambio.

Lo sterzo è più saldo.

Nota: a seconda del veicolo, questa modalità può inibire il Stop and Start (consultare il paragrafo "Stop and Start Funzione" nel capitolo 2).

Modalità Eco

La modalità Eco punta al risparmio energetico e al rispetto dell'ambiente.

Lo sterzo è morbido, la gestione del motore e del cambio consente di ridurre il consumo di carburante. La climatizzazione è gestita al minimo necessario.

Consultate il paragrafo "Consigli di guida, Guida ecologica" del capitolo 2.

Nota: nei veicoli privi della modalità ECO, la modalità Comfort rappresenta la modalità ottimale in termini di risparmio di energia e rispetto dell'ambiente.

Modalità Neutral

Di default, la modalità Neutral seleziona le impostazioni di fabbrica del veicolo.

In tutte le modalità, è possibile modificare il colore dell'illuminazione dell'ambiente, nonché il formato delle informazioni visualizzate sul quadro della strumentazione e sul display multifunzione. È anche possibile ripristinare le impostazioni predefinite.

Consultare il libretto di istruzioni relativo all'equipaggiamento multimediale.

Modalità Comfort

Questa modalità rende le sterzate più fluide. L'ambiente interno è ovattato. A seconda del veicolo, è attivata la funzione massaggio del sedile.

Modalità Perso

Questa modalità consente di configurare manualmente la guida, il livello di comfort, l'illuminazione dell'ambiente e l'intensità del rumore del motore.

Spegnimento del motore in modalità Sport o Perso con impostazione del motore in modalità Sport.

Quando si riavvia il veicolo, un messaggio chiede se si desidera mantenere l'impostazione del motore nella modalità Sport.

Multi-Sense

Accesso al menu

A seconda del veicolo, è possibile accedere a Multi-Sense:

Multi-Sense

A seconda del veicolo, una volta visualizzato il menu "Multi-Sense" sullo schermo multifunzione 1, premendo il contattore 2 è possibile alternare tra le due modalità preferenziali che avete selezionato. Consultate le istruzioni dell'equipaggiamento.

Leggi anche:

KIA Cee'd. Faro (Anabbagliante, Tipo non HID)
Seguire i passi da 1 a 7 della pagina precedente. 8.Rimuovere il coperchio ruotandolo in senso antiorario. 9.Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada medesimo in sen ...

Škoda Rapid. Avvolgitori automatici e pretensionatori della cintura
Avvolgitori automatici Ogni cintura di sicurezza dispone di un avvolgitore automatico. Se la cintura viene tirata lentamente, la libertà di movimento della medesima è garantita. In caso di str ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Sistema memoria posizione di guida (se in dotazione)
Il Sistema Memoria Posizione di Guida permette di memorizzare e richiamare le impostazioni memorizzate seguenti con il semplice azionamento di un pulsante. Posizione del sedile del conduce ...