KIA Cee'd: Informazioni supplementari (Messaggi) - Sistema di assistenza parcheggio intelligente
(SPAS) (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Informazioni supplementari (Messaggi)

Informazioni supplementari (Messaggi)

Quando il sistema di assistenza parcheggio intelligente è operante, potrebbe comparire un messaggio indipendentemente dall'ordine di parcheggio.

I messaggi compariranno a seconda delle circostanze. Seguire le istruzioni fornite mentre si parcheggia il veicolo con il sistema di assistenza parcheggio intelligente.

NOTA

  1. Cercare l'area di parcheggio
    - Quando l'ABS/ESC sono attivati
    - Quando la velocità del veicolo è superiore a 30 km/h
    - Quando si preme il pulsante sistema di assistenza parcheggio intelligente (il sistema di assistenza parcheggio in marcia avanti e retromarcia è attivo)
    - Quando si porta la leva del cambio in posizione R (retromarcia)
  2. Controllo volante
    - Quando l'ABS/ESC sono in funzione
    - Quando la velocità del veicolo è superiore a 7 km/h
    - Quando si preme il pulsante sistema di assistenza parcheggio intelligente (il sistema di assistenza parcheggio in marcia avanti e retromarcia è attivo)
    - Quando si porta le leva del cambio in posizione D (marcia) prima di accedere allo spazio di parcheggio
    - Quando si tiene saldamente il volante
Leggi anche:

KIA Cee'd. Azionamento del freno di stazionamento
Per inserire l'EPB (freno di stazionamento elettrico): Sollevare l'interruttore EPB. Verificare che la spia luminosa si accenda. NOTA Su strade in pendenza o tirando un traino, il veicolo ...

KIA Cee'd. Porte ausiliaria, USB e iPod
A queste porte vi si possono collegare dispositivi audio ed USB ad anche un iPod NOTA Quando si utilizza un dispositivo audio portatile collegandolo alla presa di corrente, la riproduzione p ...

Citroën C-Elysée. Ricaricare la batteria con un caricabatterie
Al fine di assicurare una durata ottimale della batteria, è indispensabile mantenere la sua carica ad un livello sufficiente. In alcuni casi, potrebbe rendersi necessaria la ricarica della batte ...