Škoda Rapid: Android Auto - SmartLink+ - Infotainment - Škoda Rapid - Manuale del proprietarioŠkoda Rapid: Android Auto

Introduzione al tema

Un'instaurazione del collegamento è possibile solo con un dispositivo esterno supportato che abbia l'applicazione Android Auto.

Collegando il dispositivo esterno tramite Android Auto vengono scollegati tutti i dispositivi Bluetooth attualmente collegati e il dispositivo esterno si collega automaticamente come telefono principale.

Per la durata del collegamento non è possibile collegare all'Infotainment dispositivi Bluetooth.

Per la durata del collegamento, il dispositivo esterno non può essere utilizzato come sorgente audio nel menu Media.

Se è in corso una guida a destinazione tramite Infotainment, sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione nell'applicazione Android Auto. E viceversa, se è in corso una guida a destinazione nell'applicazione Android Auto, sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione tramite Infotainment.

Un elenco di dispositivi esterni, regioni supportate e applicazioni che supportano il collegamento Android Auto, è disponibile nelle pagine Internet di Google, Inc..

Menu principale

Android Auto: Menu principale
Fig. 150 Android Auto: Menu principale

Menu principale fig. 150

Applicazioni del navigatore
Applicazioni del telefono
Panoramica delle applicazioni in esecuzione, delle conversazioni telefoniche, dei messaggi di testo ricevuti, dei task nella directory di lavoro, del meteo, ecc.
Applicazioni musicali
Visualizzazione di altre applicazioni disponibili e opzione di tornare al menu principale SmartLink
Attivazione del comando vocale (Google Voice)

Se vicino al tasto funzione compare nell'area A il simbolo , toccando di nuovo questo tasto funzione verrà visualizzato un elenco delle altre applicazioni.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Elenco dei vani portaoggetti
Vani ausiliari Vano portaoggetti Portabottiglie/tasche portiere Vano console Portabicchieri AVVISO Non lasciare occhiali, accendini o bombolette spray nei vani portaoggetti, perché se la temperatura dell'abitacolo diventa elevata può verificarsi quanto segue: Gli occhi ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Frenata di emergenza autonoma (AEB) (se in dotazione)
Il sistema frenata di emergenza autonoma (sistema AEB) è progettato per rilevare e monitorare il veicolo davanti o per rilevare la presenza di un pedone (se in dotazione) nella strada, attraverso segnali radar e riconoscimento tramite telecamera, al fine di avvisare il conducente che c'è un risch ...