Škoda Rapid: Portatablet - Accessori di cortesia - Uso - Škoda Rapid - Manuale del proprietarioŠkoda Rapid: Portatablet

Introduzione al tema

Nel supporto è possibile fissare dispositivi esterni (ad es. tablet, smartphone ecc.) con una grandezza di min. 122 mm e max. 195 mm.

Il carico massimo consentito del supporto è di 750 g.

ATTENZIONE Non superare il carico massimo ammesso del supporto - pericolo di danneggiamento o di limitazione del funzionamento.

Applicazione dietro al poggiatesta

Fig. 96 Inserimento: adattatore / supporto
Fig. 96 Inserimento: adattatore / supporto

Fig. 97 Rimozione: supporto / adattatore
Fig. 97 Rimozione: supporto / adattatore

ATTENZIONE Procedere con cautela con l'adattatore - altrimenti pericolo di lesione alle dita.

Utilizzo del supporto

Fig. 98 Inclinare e ruotare l'adattatore
Fig. 98 Inclinare e ruotare l'adattatore

Regolare la dimensione del supporto
Fig. 99 Regolare la dimensione del supporto

Il supporto può essere inclinato di 30 in direzione delle frecce 1 e ruotato di 360 in direzione della freccia 2 fig. 98.

Avvertenza Se nel supporto non è presente alcun dispositivo esterno, si consiglia di spingere verso il basso la parte B fino all'arresto. In caso contrario possono verificarsi a determinate velocità rumori fastidiosi. 

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Al volante
ATTENZIONE Il monossido di carbonio (CO) è un gas tossico. L'inalazione di CO può provocare perdita di coscienza e morte. Lo scarico del motore contiene monossido di carbonio, un gas incolore e inodore. Non inalare lo scarico del motore. Se si dovesse sentire odore di gas di scarico del moto ...

Citroën C-Elysée. Barre del tetto
Per ragioni di sicurezza e per evitare di danneggiare il tetto, è tassativo utilizzare le barre del tetto trasversali omologate per il veicolo. Quando si montano barre sul tetto, utilizzare esclusivamente i quattro punti di fissaggio previsti sul telaio del tetto. Questi punti sono nascosti dalle porte del ...