Hyundai Ioniq Hybrid: Luce retronebbia
(se in dotazione) - Luci esterne - Luci - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Luce retronebbia (se in dotazione)

Luce retronebbia (se in dotazione)

Per accendere la luce retronebbia: Posizionare l'interruttore luci nella posizione fari, quindi smistare l'interruttori luci (1) nella posizione luci retronebbia.

Per spegnere le luci retronebbia, usare uno dei modi seguenti :

Funzione salva batteria Lo scopo di questa funzione è prevenire che la batteria si scarichi.

Questo sistema spegne automaticamente le luci di posizione quando il conducente arresta il motore e apre la porta lato conducente.

Con questa funzione, le luci di posizione si spegneranno automaticamente qualora il conducente parcheggi il veicolo sul ciglio della strada di notte.

Se è necessario che le luci rimangano accese quando il motore è spento, procedere come segue : 1) Aprire la porta lato conducente.

2) Spegnere e riaccendere le luci di posizione usando l'interruttore luci sul piantone sterzo.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Portellone bagagliaio
Introduzione al tema ATTENZIONE  Non viaggiare mai con il portellone bagagliaio accostato o aperto, poiché i gas di scarico potrebbero penetrare nell'abitacolo - pericolo di avvelenamento!  Dopo aver chiuso il portellone, assicurarsi che il meccanismo di bloccaggio sia ...

Lexus CT200H. Estrazione del kit di riparazione di emergenza per foratura
1. Rimuovere il pannello di copertura centrale. 2. Rimuovere il vano ausiliario centrale. 3. Estrarre il kit di riparazione di emergenza per foratura. Estrazione del cric 1. Rimuovere il pannello di copertura centrale e il vano ausiliario centrale. 2. Rimuovere il gancio e quindi allentare e rimuove ...