Fiat Tipo: Rifornimenti - Dati tecnici - Fiat Tipo - Manuale del proprietarioFiat Tipo: Rifornimenti

Rifornimenti

(*)La massima potenza del motore e le prestazioni della vettura possono essere garantite solo con benzina verde senza piombo a 95 R.O.N. o superiore.
(**)Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLU UP e del 40% di acqua demineralizzata.

Rifornimenti

(*) Serbatoio GPL
(**)La massima potenza del motore e le prestazioni della vettura possono essere garantite solo con benzina verde senza piombo a 95 R.O.N. o superiore.
(***)Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLU UP e del 40% di acqua demineralizzata.

Rifornimenti

(***)Versioni per mercati specifici
(**) Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLU UP e del 40% di acqua demineralizzata.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Impostazione del sensore di assistenza al parcheggio Lexus (veicoli con impianto display audio Lexus o sistema di navigazione)
È possibile modificare il volume dei suoni del cicalino e le condizioni di funzionamento dello schermo. Impianto display audio Lexus Premere il pulsante "MENU" sull'unità di cont ...

Peugeot 308. Memorizzazione delle velocità
Display touch screen Questa funzione permette di salvare delle soglie di velocità che saranno successivamente proposte per il parametraggio dei due equipaggiamenti : limitatore di velocità (vel ...

KIA Cee'd. Situazioni di non funzionamento del sistema di assistenza parcheggio in retromarcia
Il sistema di assistenza parcheggio in retromarcia può non funzionare regolarmente quando: 1. Sul sensore è presente umidità congelata. (Una volta rimossa l'umidità il ...