KIA Cee'd: Tetto apribile panoramico (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Tetto apribile panoramico (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Tetto apribile panoramico (se in dotazione)

Tetto apribile panoramico (se in dotazione)

Se il vostro veicolo è equipaggiato con tetto apribile, questo può essere fatto scorrere o inclinato agendo sulla leva di comando del medesimo situata sulla consolle cielo.

Il tetto apribile può essere aperto, chiuso o inclinato solo quando il commutatore d'accensione è in posizione ON.

AVVERTENZA - Leva di comando tetto apribile Non mantenere azionata la leva di comando del tetto apribile dopo che questo ha raggiunto la posizione di completa apertura, chiusura o inclinazione. Si potrebbero danneggiare il motorino o i componenti del sistema.

ATTENZIONE Non regolare mai il tetto apribile o il parasole a veicolo in marcia. Ciò potrebbe far perdere il controllo del veicolo e causare un incidente, con rischio di morte, serie lesioni o danni.

ATTENZIONE Onde evitare l'attivazione accidentale del tetto apribile, specialmente per opera di un bambino, non permettere ai bambini di operare il tetto apribile.

ATTENZIONE Non sedersi sul tetto del veicolo.

Potrebbe causare danni al veicolo stesso.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Appropriatezza di ciascuna posizione di sistemazione per i sistemi seggiolino per bambini ISOFIX in conformità alle norme ECE
IUF = Adatto per sistemi seggiolino per bambini rivolti in avanti ISOFIX di classe universale omologati per uso in questa fascia di peso. IL = Adatto per sistemi seggiolino per bambini ISOFIX ...

Honda Civic. Informazioni sulle licenze Open Source
Per visualizzare le informazioni sulla licenza open source, seguire la procedura descritta di seguito. Modelli con impianto stereo a colori Premere il pulsante MENU/CLOCK. Ruotare per selezi ...

Renault Megane. Pianale amovibile
(versione station wagon) È composto da due parti indipendenti, A e B. Quando i sedili posteriori sono ribaltati, questa posizione consente di ottenere un pianale unico. Posizione di ...