KIA Cee'd: Azionamento delle serrature delle porte dall'interno - Serrature delle porte - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Azionamento delle serrature delle porte dall'interno

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Serrature delle porte / Azionamento delle serrature delle porte dall'interno

Azionamento delle serrature delle porte dall'interno

Con la maniglia della porta

Porta del conducente e porta del passeggero anteriore (se in dotazione) Se si tira una volta la maniglia interna della porta mentre questa è bloccata, la porta si sblocca e si apre.

Porta posteriore (se in dotazione) Se si tira una volta la maniglia interna della porta mentre questa è bloccata, la porta si sblocca.

Se la maniglia della porta viene tirata una seconda volta, la porta si apre.

Se la chiusura centralizzata dovesse non funzionare quando vi trovate a bordo del veicolo, provare una o più delle tecniche seguenti per uscire:

ATTENZIONE Non tirare la maniglia interna della porta lato conducente (o passeggero) mentre il veicolo è in movimento.

Con la maniglia della porta

Con interruttore di blocco/sblocco chiusura centralizzata

L'azionamento avviene mediante la pressione dell'interruttore di blocco/ sblocco porte.

NOTA Se sono bloccate tramite trasmettitore o chiave intelligente, le porte non potranno essere bloccate tramite interruttore chiusura centralizzata.

ATTENZIONE - Porte

ATTENZIONE - Porte non bloccate Lasciando sbloccate le porte, si rischiano furti o aggressioni da parte di malintenzionati che potrebbero introdursi nel veicolo.

Quando si lascia il veicolo incustodito, rimuovere sempre la chiave d'accensione, azionare il freno di stazionamento, chiudere tutti i finestrini e bloccare tutte le porte.

ATTENZIONE - Bambini incustoditi La temperatura nell'abitacolo di un veicolo chiuso può raggiungere valori molto elevati, tali da causare seri danni anche letali a bambini ed animali incustoditi che non possono abbandonare il veicolo.

Inoltre, i bambini potrebbero azionare dispositivi che li potrebbero ferire o potrebbero andare incontro ad altri pericoli, come l'ingresso di estranei nel veicolo. Non lasciare mai bambini o animali incustoditi nel veicolo.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Catene da neve
In inverno le catene da neve migliorano la trazione e il comportamento del veicolo in frenata. Le catene da neve devono essere montate solo sulle ruote anteriori. Non devono essere mon ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Emissione di rumore e fumo da un airbag che si gonfia
Quando si gonfiano, gli airbag producono un sibilo e potrebbero generare fumo e polvere nell'aria all'interno del veicolo. Questo è normale ed è il risultato dell'accensione del dis ...

Honda Civic. Dispositivi e accessori per il traino
I dispositivi di traino variano in base alle dimensioni del rimorchio, al carico da trainare e alla zona in cui si effettua il traino. ■ Ganci di traino Il gancio di traino deve essere de ...