Lexus CT200H: Avviamento del sistema ibrido - Interruttore di alimentazione
(accensione) - Procedure di guida - Guida - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Avviamento del sistema ibrido

  1. Verificare che il freno di stazionamento sia inserito.
  2. Premere con decisione il pedale del freno.
    Verificare che la spia dell'interruttore di alimentazione si accenda di colore verde. Se la spia non è di colore verde, non è possibile avviare il sistema ibrido.
    Se la posizione del cambio è su N, non è possibile avviare il sistema ibrido. Portare la posizione del cambio su P per avviare il sistema ibrido.
  3. Premere brevemente e a fondo l'interruttore di alimentazione.
    Per azionare l'interruttore di alimentazione, è sufficiente una pressione rapida e decisa. Non è necessario tenere premuto l'interruttore.
    Tenere premuto il pedale del freno finché il sistema ibrido non si avvia completamente.
    Il sistema ibrido può essere avviato da qualsiasi modalità dell'interruttore di alimentazione.
  4. Accertarsi che la spia "READY" sia accesa.
    Se la spia "READY" smette di lampeggiare e resta illuminata in modo continuo e si attiva un cicalino, il sistema ibrido si sta avviando normalmente.
    Quando la spia "READY" è spenta il veicolo non può muoversi.
    Il veicolo può muoversi quando la spia "READY" è accesa, anche se il motore è spento. (Il motore a benzina si accende e si spegne automaticamente in base allo stato del veicolo).

Avviamento del sistema ibrido

Leggi anche:

Lexus CT200H. Se il veicolo si surriscalda
Le seguenti condizioni possono indicare che il veicolo si sta surriscaldando. La spia di allarme per temperatura refrigerante alta si accende o lampeggia, o si verifica una perdita di potenza del sistema ibrido. (Ad esempio, la velocità del veicolo non aumenta). Viene visualizzato un messaggio di ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Dispositivo di regolazione fari
Tipo manuale Per regolare il livello della luce dei fari in funzione del numero di passeggeri e del peso del carico nel vano bagagli, ruotare l'interruttore regolazione fari. Più il numero indicante la posizione dell'interruttore è alto, più il livello della luce dei fari è bas ...