Hyundai Ioniq Hybrid: Display Informazioni di guida - Computer di viaggio - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Display Informazioni di guida

Display Informazioni di guida

Alla fine di ciascun ciclo di guida, viene visualizzato il messaggio informazioni di guida. Questo display mostra la distanza percorsa (1), il consumo medio di combustibile (2) e l'autonomia residua (3).

Queste informazioni vengono visualizzate per alcuni secondi allo spegnimento del veicolo e poi scompaiono automaticamente.

Queste informazioni vengono per ciascun ciclo di guida.

Se l'autonomia stimata risulta inferiore a 1 km, l'autonomia residua verrà indicata come "---" e comparirà il messaggio spia "Fare rifornim.

(Low Fuel)" (4).

Informazioni Se la spia tetto apribile aperto viene visualizzata nel quadro strumenti, il messaggio informazioni di guida non verrà visualizzato.

Stile di guida

Stile di guida

Lo stile di guida viene visualizzato quando si guida nel modo ECO.

Quando si inizia a guidare nel modo SPORT, ciascuna categoria di guida verrà visualizzata con "--".

Flusso energia

Flusso energia

Il sistema ibrido tiene informato il conducente in merito al proprio flusso di energia nei vari modi operativi. Durante la guida, il flusso di energia corrente è specificato in 11 modi.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Flusso di energia di HEV in "Panoramica del sistema ibrido" all'inizio del Manuale di Uso e Manutenzione.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Spegnimento ritardato dei fari (se in dotazione)
Se si smista il commutatore di accensione in posizione ACC o OFF con fari accesi, i fari (e/o le luci di posizione) rimarranno accessi per circa 5 minuti. Tuttavia, se con motore spento la porta del conducente viene aperta e chiusa, i fari (e/o le luci di posizione) vengono spenti dopo 15 secondi. I fari (e/ ...

Lexus CT200H. Tergilunotto e lavalunotto
Uso della leva dei tergicristalli Ruotando l'estremità della leva si accendono il tergilunotto e il lavalunotto. Funzionamento intermittente Funzionamento normale Funzionamento combinato lavavetro/tergicristallo (o lavalunotto/tergilunotto) Funzionamento combinato lavavetro/tergicristallo (o ...