Toyota Prius: Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della
distanza di sicurezza) - Controllo radar dinamico
della velocità di crociera - Uso dei sistemi di assistenza
alla guida - Guida - Toyota Prius - Manuale del proprietarioToyota Prius: Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)

Toyota Prius / Toyota Prius - Manuale del proprietario / Guida / Uso dei sistemi di assistenza alla guida / Controllo radar dinamico della velocità di crociera / Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)

  1. Premere il pulsante "ON-OFF" per attivare il controllo velocità di crociera.

    La spia del controllo radar velocità di crociera si accende e sul display multiinformazioni viene visualizzato un messaggio.

    Premere di nuovo il pulsante per disattivare il controllo velocità di crociera.

    Se si tiene premuto il pulsante "ONOFF" per 1,5 secondi o più, il sistema si accende in modalità di controllo della velocità costante.

Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)

  1. Accelerare o decelerare tramite il pedale dell'acceleratore fino alla velocità desiderata (superiore a 50 km/h circa) e spingere la leva verso il basso per impostare la velocità.

    La spia "SET" del controllo velocità di crociera si accende.

    La velocità del veicolo al momento in cui la leva viene rilasciata diventa la velocità impostata.

Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Indicatori di autonomia additivo AdBlue
Quando il livello della riserva del serbatoio dell'AdBlue® è raggiunto o dopo la segnalazione di un malfunzionamento del sistema antinquinamento SCR, un indicatore permette di conoscere, sin dal ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Rilascio del blocco cambio
Se la leva cambio non si sposta dalla posizione P (Parcheggio) nella posizione R (Retromarcia) con pedale freno premuto, continuare a tenere premuto il freno e procedere come segue: Tipo A ...

Škoda Rapid. MirrorLink
Introduzione al tema È possibile instaurare un collegamento solo con un dispositivo esterno che supporti il sistema di comunicazione MirrorLink. Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero: ...