Toyota Prius: Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della
distanza di sicurezza) - Controllo radar dinamico
della velocità di crociera - Uso dei sistemi di assistenza
alla guida - Guida - Toyota Prius - Manuale del proprietarioToyota Prius: Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)

Toyota Prius / Toyota Prius - Manuale del proprietario / Guida / Uso dei sistemi di assistenza alla guida / Controllo radar dinamico della velocità di crociera / Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)

  1. Premere il pulsante "ON-OFF" per attivare il controllo velocità di crociera.

    La spia del controllo radar velocità di crociera si accende e sul display multiinformazioni viene visualizzato un messaggio.

    Premere di nuovo il pulsante per disattivare il controllo velocità di crociera.

    Se si tiene premuto il pulsante "ONOFF" per 1,5 secondi o più, il sistema si accende in modalità di controllo della velocità costante.

Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)

  1. Accelerare o decelerare tramite il pedale dell'acceleratore fino alla velocità desiderata (superiore a 50 km/h circa) e spingere la leva verso il basso per impostare la velocità.

    La spia "SET" del controllo velocità di crociera si accende.

    La velocità del veicolo al momento in cui la leva viene rilasciata diventa la velocità impostata.

Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)

Leggi anche:

Honda Civic. Indicatori di usura
La scanalatura in cui si trova l'indicatore di usura del battistrada è meno profonda di 1,6 mm rispetto al resto della superficie dello pneumatico. Se il battistrada è usurato al punt ...

Toyota Prius. Regolazione della velocità impostata
Per modificare la velocità impostata, azionare la leva finché non viene visualizzata la velocità desiderata. Aumenta la velocità Diminuisce la velocità R ...

Toyota Prius. Se si accende una spia di allarme o suona un cicalino di allarme
Effettuare con calma uno dei seguenti interventi se una spia di allarme si accende o lampeggia. Se una spia si accende o lampeggia, ma poi si spegne, non indica necessariamente un'anomalia del siste ...