Toyota Prius: Indicazione sul display multi-informazioni
Quando il sensore a telecamera riconosce un cartello, questo viene visualizzato sul display principale o sul display multi-informazioni quando il veicolo passa accanto al cartello.
- Quando sul display multi-informazioni sono selezionate le informazioni del sistema di assistenza alla guida, è possibile visualizzare al massimo 2 segnali.

- Quando sono selezionate informazioni diverse da quelle del sistema di assistenza alla guida, è possibile visualizzare un cartello di limite di velocità o un cartello di annullamento dei divieti. Non vengono visualizzati i cartelli di divieto di sorpasso o di limite di velocità con informazioni aggiuntive. Se vengono tuttavia riconosciuti cartelli diversi da quelli dei limiti di velocità, essi vengono riportati incolonnati sotto il cartello di limite di velocità corrente.

Leggi anche:
Škoda Rapid. Strumentazione combinata
Introduzione al tema
Fig. 29 Strumentazione combinata - variante 1
Fig. 30 Strumentazione combinata - variante 2
1. Contagiri
con spie di controllo
2. Display 3. Tachimetro
...
Honda Civic. Indicatori di direzione
Gli indicatori di direzione possono essere azionati se
il commutatore di accensione si trova su
ACCENSIONE (II)*1.
■ Indicatore di direzione con singolo tocco
Quando si solleva o si abbass ...
Peugeot 308. Cambio automatico
Cambio automatico a sei marce che offre, a scelta, il confort
dell'automatismo integrale, arricchito da un programma sport e da un
programma neve, o l'inserimento manuale delle marce.
Sono quindi ...