Toyota Prius: Indicazione sul display multi-informazioni
Quando il sensore a telecamera riconosce un cartello, questo viene visualizzato sul display principale o sul display multi-informazioni quando il veicolo passa accanto al cartello.
- Quando sul display multi-informazioni sono selezionate le informazioni del sistema di assistenza alla guida, è possibile visualizzare al massimo 2 segnali.

- Quando sono selezionate informazioni diverse da quelle del sistema di assistenza alla guida, è possibile visualizzare un cartello di limite di velocità o un cartello di annullamento dei divieti. Non vengono visualizzati i cartelli di divieto di sorpasso o di limite di velocità con informazioni aggiuntive. Se vengono tuttavia riconosciuti cartelli diversi da quelli dei limiti di velocità, essi vengono riportati incolonnati sotto il cartello di limite di velocità corrente.

Leggi anche:
Škoda Rapid. Importazione delle proprie destinazioni
Introduzione al tema
Fig. 166
Applicazione MyDestination nelle pagine Internet ŠKODA
Fig. 167
Pagine Internet ŠKODA Connect
Questo capitolo descrive le destinazioni che possono impo ...
Honda Civic. Spie del sistema airbag
In caso di guasto al sistema airbag, la spia SRS si accende e
sull'interfaccia informazioni
conducente viene visualizzato un messaggio.
Spia del sistema di sicurezza supplementare (SRS)
■ Q ...
KIA Cee'd. Specchietto retrovisore esterno
Regolare la posizione degli specchietti
retrovisori prima di mettersi in marcia.
La vostra vettura dispone di specchietti
retrovisori esterni su entrambi i lati. La
regolazione degli specchietti ...