Hyundai Ioniq Hybrid: Retrocamera (se in dotazione) - Sistema di assistenza conducente - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Retrocamera (se in dotazione)

Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiverà quando il motore è in funzione e la leva cambio è nella posizione R (Retromarcia).

Questo è un sistema supplementare che consente di vedere l'area dietro il veicolo tramite al display A/V mentre il cambio è in posizione di retromarcia (R).

ATTENZIONE

Il display telecamera posteriore non è un dispositivo di sicurezza. Serve solo per aiutare il conducente ad individuare gli oggetti che si trovano direttamente dietro la mezzeria del veicolo.

ATTENZIONE

AVVERTENZA

Non usare detergenti contenenti acidi o detergenti alcalini. Usare esclusivamente sapone o detergente neutro e sciacquare a fondo con acqua in abbondanza.

Informazioni La telecamera NON copre completamente l'area dietro il veicolo.

Tenere sempre pulita la lente telecamera. La telecamera potrebbe non funzionare normalmente se la lente è coperta da sporco o neve.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Condizioni di non operatività del sistema di assistenza parcheggio
Il sistema di assistenza parcheggio potrebbe non operare normalmente quando : L'umidità ha favorito la formazione di ghiaccio sul sensore. Il sensore è coperto da sporco o detriti, quali neve o ghiaccio, oppure il coperchio sensore è ostruito. Il sistema di assistenza parcheggio ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Vano portaoggetti
ATTENZIONE Non conservare mai accendisigari, bombole di propano o altri materiali infiammabili/esplosivi a bordo del veicolo. Questi elementi potrebbero incendiarsi e/o esplodere se il veicolo rimane esposto a lungo a temperature elevate. ATTENZIONE Tenere SEMPRE saldamente chiusi i coperchi dei vani porta ...