Hyundai Ioniq Hybrid: Presa di alimentazione (se in dotazione) - Funzionalità dell'interno - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Presa di alimentazione (se in dotazione)

Presa di alimentazione (se in dotazione)

La presa di alimentazione è progettata per alimentare telefoni portatili o altri dispositivi designati per funzionare con l'impianto elettrico del veicolo. I dispositivi devono assorbire meno di 180 W (Watt) con motore in funzione.

ATTENZIONE

Evitare scosse elettriche. Non introdurre le dita o corpi estranei (spilli, ecc.) in una presa di alimentazione e non toccare la presa di alimentazione con le mani bagnate.

NOTA

Per prevenire danni alle prese di alimentazione:

Leggi anche:

Lexus CT200H. Display
Quando i sensori rilevano un ostacolo, i display seguenti informano il conducente circa la posizione e la distanza dall'ostacolo. ■ Display multi-informazioni Veicoli con display monocromatico Veicoli con display a colori Funzionamento sensore angolare anteriore Funzionamento sensore angolare po ...

Škoda Rapid. Impostazioni del menu Radio
Impostazioni per tutte le bande di frequenza radio Toccare nel menu principale Radio il tasto funzione . Scan - Riproduzione automatica di brevi aree di tutte le stazioni disponibili dell'attuale gamma di frequenze Suono - Impostazioni del suono Tasti direzionali: - Impostazione della funzione dei t ...