Lexus CT200H: Sistema di retrovisione su
monitor - Uso dei sistemi di assistenza
alla guida - Guida - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sistema di retrovisione su monitor

Il sistema di retrovisione su monitor aiuta il conducente visualizzando delle linee guida e l'immagine dell'area retrostante al veicolo durante la retromarcia, ad esempio durante il parcheggio.

Le immagini della schermata abbinate a questo testo vanno prese come esempio e potrebbero essere diverse dall'immagine effettivamente visualizzata sullo schermo.

L'immagine dell'area posteriore viene visualizzata quando la posizione del cambio è su R e l'interruttore di alimentazione è posizionato sulla modalità ON.

Il sistema di retrovisione su monitor si disattiva quando la posizione del cambio si trova in una posizione diversa da R.

Tipo impianto display audio Lexus: quando si porta la posizione del cambio su R e si preme uno dei pulsanti di modalità (ad esempio "MENU"), il sistema di retrovisione su monitor viene disattivato e la schermata passa alla modalità del pulsante premuto.

Tipo specchietto retrovisore

Sistema di retrovisione su monitor

Tipo impianto display audio Lexus

Sistema di retrovisione su monitor

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Volante riscaldato (se in dotazione)
Quando il commutatore di accensione è in posizione ON o il motore è in funzione, premere il pulsante volante riscaldato per scaldare il volante. L'indicatore sul pulsante s'illuminerà. Per disattivare il volante riscaldato, premere di nuovo il pulsante. L'indicatore sul pulsante si ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Cosa succede dopo che un airbag si è gonfiato
Una volta che l'airbag frontale o laterale si è gonfiato, si sgonfierà molto rapidamente. Il gonfiamento dell'airbag non impedirà al conducente di vedere attraverso il parabrezza o di poter sterzare. Gli airbag a tendina potrebbero rimanere parzialmente gonfiati per qualche tempo dopo che s ...