Citroën C-Elysée: Mancanza di carburante (Diesel) - In caso di panne - Citroen C-Elysee - Manuale del proprietarioCitroën C-Elysée: Mancanza di carburante (Diesel)

Per i veicoli dotati di motore HDi, se il serbatoio rimane senza carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante.

Per maggior informazioni sulle Motorizzazioni Moteurs, e particolarmente sulla posizione dei vari componenti nel vano motore, leggere la rubrica corrispondente.

Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della pistola di rifornimento del carburante Diesel, attenersi alla rubrica corrispondente.

Se il motore non si avvia al primo tentativo, non insistere e ricominciare la procedura. 

Motore HDi 92

Motorizzazioni BlueHDi

Leggi anche:

Škoda Rapid. Strumentazione combinata
Introduzione al tema Fig. 29 Strumentazione combinata - variante 1 Fig. 30 Strumentazione combinata - variante 2 1. Contagiri con spie di controllo 2. Display 3. Tachimetro con spie di controllo 4. Barra con spie di controllo 5. Tasto di comando: Regolazione ora Azzeramento del co ...

Citroën C-Elysée. Cinture di sicurezza
Cinture di sicurezza anteriori Le cinture di sicurezza sono equipaggiate di un sistema di pretensionamento pirotecnico e di limitatore di carico. Questo sistema migliora la sicurezza nei sedili anteriori, in caso di urto frontale e laterale. A seconda dell'entità dell'urto il pretensionatore pirotecnico ...