Fiat Tipo: Appoggiatesta - Conoscenza della vettura - Fiat Tipo - Manuale del proprietarioFiat Tipo: Appoggiatesta

APPOGGIATESTA ANTERIORI

Regolazione Sono regolabili in altezza su 4 posizioni predefinite (tutto alto / 2 posizioni intermedie / tutto basso).

Regolazione verso l’alto: sollevare l’appoggiatesta fino ad avvertire il relativo scatto di bloccaggio.

APPOGGIATESTA ANTERIORI

Regolazione verso il basso: premere il tasto 1 fig. 21 ed abbassare l’appoggiatesta.

Rimozione Per rimuovere l'appoggiatesta procedere come segue:

AVVERTENZA Gli appoggiatesta, una volta rimossi, devono sempre essere riposizionati correttamente prima di procedere al normale utilizzo della vettura.

APPOGGIATESTA POSTERIORI

Regolazione Per i posti posteriori sono previsti due appoggiatesta laterali ed uno centrale (ove presente) regolabili in altezza su 3 posizioni predefinite (tutto alto / intermedia / tutto basso) Regolazione verso l’alto: sollevare l’appoggiatesta fino ad avvertire il relativo scatto di bloccaggio.

APPOGGIATESTA POSTERIORI

Non è consentito viaggiare sui sedili posteriori con l'appoggiatesta della seduta occupata in posizione di non utilizzo (tutto basso).

Su alcune versioni l'etichetta visibile in fig. 22 ricorda all'utente del sedile posteriore di regolare correttamente l'appoggiatesta, sollevandolo verso l'alto in una delle due posizioni di predisposizione.

AVVERTENZA Per consentire il massimo della visibilità al guidatore, se non utilizzati gli, appoggiatesta vanno riportati in posizione di riposo: tutto basso.

APPOGGIATESTA POSTERIORI

Regolazione verso il basso: premere il tasto 1 fig. 23 ed abbassare l’appoggiatesta.

ATTENZIONE Gli appoggiatesta vanno regolati in modo che la testa, e non il collo, appoggi su di essi. Solo in questo caso esercitano la loro azione protettiva. Tutti gli appoggiatesta, eventualmente rimossi, devono essere riposizionati correttamente in modo da proteggere gli occupanti in caso d'urto: attenersi alle istruzioni precedentemente descritte.
Leggi anche:

Honda Civic. Lampadine indicatori di direzione anteriori
Modelli con fari alogeni Per la sostituzione, utilizzare le lampadine seguenti Indicatori di direzione anteriori: 21 W (ambra)* Ruotare il portalampada verso sinistra e rimuoverlo. Smontare ...

Peugeot 308. Riscaldamento e Ventilazione
Entrata d'aria L'aria all'interno dell'abitacolo è filtrata e viene dall'esterno, attraverso la griglia situata alla base del parabrezza, o dall'interno, in ricircolo d'aria. Comandi L'aria ch ...

Peugeot 308. Fanali posteriori (SW)
Luci di posizione (diodi elettroluminescenti- LED). Indicatori di direzione (PY21W color ambra). Fanalini di stop (diodi elettroluminescenti- LED). Fanalini di retromarcia (W16W). Fari ...