Fiat Tipo: Portapacchi / portasci
La vettura può essere dotata di due barre trasversali che possono essere utilizzate, con l'aggiunta di accessori specifici, per il trasporto di oggetti vari (ad es. sci, tavole da windsurf, biciclette ecc...).
Gli agganci anteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 1 fig. 65. Gli agganci posteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 2.
I punti 1 sono accessibili a porte anteriori aperte, i punti 2 sono accessibili a porte posteriori aperte.

Per l'installazione necessita fare riferimento alle indicazioni fornite dal Costruttore delle barre trasversali acquistate.
Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Rete Assistenziale Fiat
| ATTENZIONE Prima di procedere con la marcia accertarsi del corretto montaggio delle barre trasversali. |
| AVVERTENZA Non superare mai i carichi
massimi consentiti (vedere paragrafo "Pesi" nel capitolo "Dati
tecnici").
Rispettare scrupolosamente le vigenti disposizioni legislative riguardanti le massime misure di ingombro. |
Leggi anche:
KIA Cee'd. Interventi di manutenzione programmata
Attenersi alla Manutenzione programmata
ordinaria nel caso in cui il veicolo venga
abitualmente utilizzato dove non
intervengono le condizioni sotto elencate.
Se interviene una qualsiasi delle
...
Peugeot 308. Park Assist
Questo sistema apporta un'assistenza attiva al parcheggio che rileva uno
spazio per il parcheggio poi pilota il sistema dello sterzo per
parcheggiarsi in questo spazio.
Comanda lo sterzo mentre i ...
Lexus CT200H. Composizione
Scegliere "Tastiera": pulsante "MENU" → "Telefono" → "Tastiera"
Digitare un numero di telefono.
Premere l'interruttore ricevitore sganciato sul volante o selezionare .
Composizi ...