Fiat Tipo: Portapacchi / portasci
La vettura può essere dotata di due barre trasversali che possono essere utilizzate, con l'aggiunta di accessori specifici, per il trasporto di oggetti vari (ad es. sci, tavole da windsurf, biciclette ecc...).
Gli agganci anteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 1 fig. 65. Gli agganci posteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 2.
I punti 1 sono accessibili a porte anteriori aperte, i punti 2 sono accessibili a porte posteriori aperte.

Per l'installazione necessita fare riferimento alle indicazioni fornite dal Costruttore delle barre trasversali acquistate.
Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Rete Assistenziale Fiat
| ATTENZIONE Prima di procedere con la marcia accertarsi del corretto montaggio delle barre trasversali. |
| AVVERTENZA Non superare mai i carichi
massimi consentiti (vedere paragrafo "Pesi" nel capitolo "Dati
tecnici").
Rispettare scrupolosamente le vigenti disposizioni legislative riguardanti le massime misure di ingombro. |
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Condotto di raffreddamento batteria ibrida
Il condotto di raffreddamento batteria
ibrida è ubicato sul lato sinistro dei
sedili posteriori. Il condotto di
raffreddamento raffredda la batteria
ibrida. Quando il condotto di
raffr ...
Lexus CT200H. Cerchi
Se un cerchio risulta piegato, incrinato o fortemente corroso,
procedere alla
sostituzione. In caso contrario, lo pneumatico potrebbe separarsi dal cerchio
stesso provocando la perdita del control ...
Toyota Prius. Sistema di sicurezza per bambini
Installare sul veicolo il sistema di sicurezza per bambini disponibile
verificando
le voci seguenti.
■ Norme per i sistemi di sicurezza per bambini
Utilizzare un sistema di sicurezza per ba ...