Fiat Tipo: Portapacchi / portasci
La vettura può essere dotata di due barre trasversali che possono essere utilizzate, con l'aggiunta di accessori specifici, per il trasporto di oggetti vari (ad es. sci, tavole da windsurf, biciclette ecc...).
Gli agganci anteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 1 fig. 65. Gli agganci posteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 2.
I punti 1 sono accessibili a porte anteriori aperte, i punti 2 sono accessibili a porte posteriori aperte.

Per l'installazione necessita fare riferimento alle indicazioni fornite dal Costruttore delle barre trasversali acquistate.
Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Rete Assistenziale Fiat
| ATTENZIONE Prima di procedere con la marcia accertarsi del corretto montaggio delle barre trasversali. |
| AVVERTENZA Non superare mai i carichi
massimi consentiti (vedere paragrafo "Pesi" nel capitolo "Dati
tecnici").
Rispettare scrupolosamente le vigenti disposizioni legislative riguardanti le massime misure di ingombro. |
Leggi anche:
Toyota Prius. Sommario della funzione
Il sistema RSA riconosce i cartelli
stradali tramite il sensore a telecamera
e fornisce informazioni al conducente
tramite il display principale o
il display multi-informazioni.
Se il sistema ...
Lexus CT200H. Trasferimento di un numero telefonico
Si possono trasferire i numeri presenti sul proprio telefono Bluetooth al
sistema. I metodi a disposizione differiscono tra telefoni Bluetooth
compatibili
PBAP e quelli non compatibili PBAP. Se il ...
KIA Cee'd. Servofreni
La vettura è dotata di servofreni che si
registrano automaticamente in base
all'usura.
Se viene a mancare l'azione del
servofreno, dovuta allo spegnimento o
ad altri motivi, è com ...