Fiat Tipo: Portapacchi / portasci
La vettura può essere dotata di due barre trasversali che possono essere utilizzate, con l'aggiunta di accessori specifici, per il trasporto di oggetti vari (ad es. sci, tavole da windsurf, biciclette ecc...).
Gli agganci anteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 1 fig. 65. Gli agganci posteriori di predisposizione sono ubicati nei punti 2.
I punti 1 sono accessibili a porte anteriori aperte, i punti 2 sono accessibili a porte posteriori aperte.

Per l'installazione necessita fare riferimento alle indicazioni fornite dal Costruttore delle barre trasversali acquistate.
Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Rete Assistenziale Fiat
| ATTENZIONE Prima di procedere con la marcia accertarsi del corretto montaggio delle barre trasversali. |
| AVVERTENZA Non superare mai i carichi
massimi consentiti (vedere paragrafo "Pesi" nel capitolo "Dati
tecnici").
Rispettare scrupolosamente le vigenti disposizioni legislative riguardanti le massime misure di ingombro. |
Leggi anche:
Toyota Prius. Inizializzazione
Elementi da inizializzare
Per il normale funzionamento del sistema in circostanze quali il
ricollegamento
della batteria da 12 Volt o in seguito a interventi di manutenzione
sul veicolo, è ...
KIA Cee'd. 5. Controllo volante
Il messaggio di cui sopra viene
visualizzato se la leva del cambio
viene portata in posizione R
(retromarcia). Il volante sarà
controllato automaticamente.
Se si tiene saldamen ...
KIA Cee'd. Pneumatico ribassato (se in dotazione)
Gli pneumatici ribassati, cioè con
rapporto d'aspetto inferiore a 50,
conferiscono al veicolo un'immagine
sportiva.
Dal momento che sono rivolti ad
ottimizzare guidabilità e frena ...