Fiat Tipo: Specchi retrovisori - Conoscenza della vettura - Fiat Tipo - Manuale del proprietarioFiat Tipo: Specchi retrovisori

SPECCHIO INTERNO

Regolazione manuale Agire sulla leva 1 fig. 25 per regolare lo specchio su due diverse posizioni: normale o antiabbagliante.

SPECCHIO INTERNO

Specchio Elettrocromico (ove presente) Lo specchio elettrocromico è in grado di modificare automaticamente la propria capacità riflettente per evitare l'abbagliamento del guidatore fig. 26.

Lo specchio elettrocromico è dotato di un pulsante ON/OFF per l'attivazione/disattivazione della funzione elettrocromica antiabbagliante.

SPECCHIO INTERNO

Inserendo la retromarcia lo specchio si predispone sempre nella colorazione per l'utilizzo diurno.

SPECCHI ESTERNI

Regolazione elettrica La regolazione degli specchi è possibile solo con dispositivo di avviamento in posizione MAR e per circa 3 minuti dopo aver portato il dispositivo di avviamento in posizione STOP (oppure con chiave estratta).

Aprendo una delle porte anteriori tale funzionamento viene disabilitato.

Per effettuare la regolazione procedere come segue:

SPECCHI ESTERNI

Ripiegamento manuale In caso di necessità (per esempio quando l’ingombro dello specchio crea difficoltà in un passaggio stretto) è possibile ripiegare gli specchi spostandoli dalla posizione A alla posizione B fig. 28.

Ripiegamento manuale

Riscaldati Premendo il pulsante (lunotto termico) sulla mostrina centrale plancia si attiva il disappannamento / sbrinamento degli specchi retrovisori esterni.

ATTENZIONE Lo specchio retrovisore esterno lato guida, essendo curvo, altera leggermente la percezione della distanza.
Leggi anche:

Toyota Prius. Se si fora uno pneumatico (veicoli senza ruota di scorta)
Il veicolo non è dotato di ruota di scorta, ma di un kit di riparazione di emergenza per foratura. Le forature provocate da un chiodo o una vite conficcata nel battistrada possono essere ...

Lexus CT200H. Se si accende una spia di allarme o suona un cicalino di allarme
Effettuare con calma uno dei seguenti interventi se una spia di allarme si accende o lampeggia. Se una spia si accende o lampeggia, ma poi si spegne, non indica necessariamente un malfunzionamento ...

Toyota Prius. Aree di rilevamento della funzione monitoraggio punti ciechi
Le aree in cui si possono rilevare veicoli sono indicate di seguito. Il raggio dell'area di rilevamento si estende fino a: 3,5 m circa dal fianco del veicolo I primi 0,5 m dal fianco del vei ...