Honda Civic: Funzionamento automatico (controllo luci automatico) - Interruttori luci - Funzionamento degli interruttori sul volante - Comandi - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Funzionamento automatico (controllo luci automatico)

Il controllo luci automatico può essere utilizzato quando il commutatore di accensione si trova su ACCENSIONE (II)*1.

Modelli con retronebbia

Quando l'interruttore luci è su AUTO, i fari e le altre luci esterne si accenderanno e spegneranno automaticamente a seconda della luminosità esterna.

Interruttori luci

Modelli senza retronebbia

Se si porta l'interruttore luci su AUTO, i fari e le altre luci esterne si accenderanno e spegneranno automaticamente a seconda della luminosità esterna.

Interruttori luci

*1: I modelli con sistema di accesso senza chiavi sono dotati di un pulsante ENGINE START/ STOP invece che di un commutatore di accensione.

Si consiglia di accendere le luci manualmente durante la guida notturna, in condizioni di nebbia fitta o in aree buie quali lunghe gallerie o parcheggi coperti.

Il sensore luce si trova nella posizione indicata nella figura che segue.

Non coprire questo sensore in alcun modo; in caso contrario, il sistema di illuminazione automatica potrebbe non funzionare correttamente.

Interruttori luci

Sensibilità strumentazione interna

I fari si accendono automaticamente quando i tergicristalli vengono utilizzati più volte entro un certo intervallo di tempo con l'interruttore fari in posizione AUTO.

I fari si spengono automaticamente dopo alcuni minuti se i tergicristalli vengono arrestati.

Modelli senza retronebbia

Regolare la sensibilità delle luci automatiche come segue:

Interruttori luci

Leggi anche:

KIA Cee'd. Controllo del livello del refrigerante
ATTENZIONE Rimozione del tappo del radiatore Non tentare mai di rimuovere il tappo del radiatore con motore in funzione o molto caldo. Così facendo si potrebbero causare danni a ...

Lexus CT200H. Uso di un carro attrezzi con pianale
Se il veicolo viene trasportato mediante un carro attrezzi con pianale, ancorarlo nei punti indicati in figura. Se si utilizzano catene o cavi per ancorare il veicolo al pianale, assicurarsi c ...

KIA Cee'd. Chiusura dello sportello di rifornimento carburante
1. Per installare il tappo, ruotarlo in senso orario fino ad udirne lo scatto. Questo indica che il tappo è serrato a dovere. 2. Per chiudere lo sportello, fare pressione lungo in bordo. ...