Honda Civic: Impostazione del limite di velocità - Limitatore di velocità intelligente - Durante la guida - Guida - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Impostazione del limite di velocità

Modelli con cambio manuale

Quando il regime motore diminuisce, tentare di passare alla marcia inferiore.

Non utilizzare il limitatore di velocità intelligente in aree con unità di misura diverse da quella del limitatore.

Modelli con guida a destra eccetto modelli per Cipro

Modificare l'unità di misura visualizzata della velocità impostata del veicolo con la stessa unità di misura delle aree di guida. Tachimetro

Se si imposta il limitatore di velocità intelligente quando il limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale è inferiore a 30 km/h (20 mph), la funzione di limitazione della velocità e la funzione di avvertimento potrebbero interrompersi.

Se la velocità del veicolo è superiore al limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, il veicolo decelera lentamente al valore del limite di velocità o inferiore. Se necessario, rallentare premendo il pedale del freno.

Se la velocità del veicolo supera il limite di velocità di 3 km/h o più, viene emesso un segnale acustico e il limite velocità visualizzato lampeggia.

■ Quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale rileva il nuovo segnale del limite di velocità Il limitatore di velocità intelligente viene impostato sul nuovo limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale.

Limitatore di velocità intelligente

Il limitatore di velocità intelligente può anche interrompersi quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale rileva solo segnali aggiuntivi del limite di velocità.

Limitatore di velocità intelligente

■ La funzione di limitazione della velocità e la funzione di avvertimento potrebbero interrompersi se non è presente il segnale del limite di velocità nella schermata del sistema di riconoscimento della segnaletica stradale quando:

Limitatore di velocità intelligente

■ Quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale rileva il limite di velocità mentre il limitatore di velocità intelligente è in pausa La funzione di limitazione della velocità e la funzione di avvertimento vengono ripristinate automaticamente.

Limitatore di velocità intelligente

■ Quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale non rileva il limite di velocità per un certo periodo di tempo mentre il limitatore di velocità intelligente è attivato Durante la guida, oltre a non rilevare il limite di velocità, il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale potrebbe non visualizzare il limite di velocità.

Tuttavia, le funzioni del limitatore di velocità intelligente continuano a funzionare.

Limitatore di velocità intelligente

Leggi anche:

KIA Cee'd. Sostituzione della batteria
La batteria dovrebbe durare parecchi anni; però, se il trasmettitore o la chiave intelligente non funzionano in modo corretto, provare a sostituire la batteria con una nuova. In caso di dub ...

Honda Civic. Funzione Controllo velocità di crociera adattivo intelligente
Fornisce una previsione delle situazioni in cui un altro veicolo sta per entrare nella propria corsia. Il sistema rileva l'intenzione di un veicolo che procede più lentamente nella corsia ...

Citroën C-Elysée. Cambio pilotato
Cambio pilotato a cinque marce che offre, a scelta, il comfort dell'automatismo o il piacere dell'inserimento manuale delle marce. Sono proposte due modalità di guida: la modalità automatiz ...