Honda Civic: Per regolare il sistema - Abbaglianti automatici - Funzionamento degli interruttori sul volante - Comandi - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Per regolare il sistema

Regolare il sistema quando il veicolo è parcheggiato con il commutatore di accensione su ACCENSIONE (II)*1 e l'interruttore luci è in posizione AUTO.

Per disabilitare il sistema: Tirare la leva dell'interruttore luci verso sé e tenerla in questa posizione per 40 secondi. La spia abbaglianti automatici nel quadro strumenti lampeggerà due volte.

Per abilitare il sistema: Tirare la leva dell'interruttore luci verso sé e tenerla in questa posizione per 30 secondi. La spia abbaglianti automatici nel quadro strumenti lampeggerà una volta.

Per impostare la sensibilità alta: Tirare la leva dell'interruttore luci verso sé e tenerla in questa posizione per 2 minuti.

La spia abbaglianti automatici sul quadro strumenti lampeggia tre volte. L'impostazione viene ripristinata quando il commutatore di accensione viene portato su BLOCCO (0)*1.

Abbaglianti automatici

*1: I modelli con sistema di accesso senza chiavi sono dotati di un pulsante ENGINE START/ STOP invece che di un commutatore di accensione.

Ad ogni accensione del motore, gli abbaglianti automatici conservano l'ultima impostazione di disabilitazione o abilitazione selezionata.

Leggi anche:

KIA Cee'd. 2. Sistema controllo emissione vapori
Il sistema di controllo emissione vapori è progettato per evitare la fuoriuscita dei vapori di carburante nell'atmosfera. Canister I vapori di carburante generati nel serbatoio del carbura ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Rilevamento di veicoli
Il sensore potrebbe risultare limitato quando: Il sensore radar o la telecamera sono ostruiti da oggetto o corpi estranei Condizioni meteo inclementi come in caso di pioggia o nevicata ...

KIA Cee'd. Tipi di spie acustiche e indicatori
NOTA L'indicatore e la segnalazione acustica effettiva potrebbero essere diversi da quelli indicati in figura come lo stato degli oggetti e dei sensori. Non avvicinare troppo ai del vei ...