Honda Civic: Per regolare il sistema - Abbaglianti automatici - Funzionamento degli interruttori sul volante - Comandi - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Per regolare il sistema

Regolare il sistema quando il veicolo è parcheggiato con il commutatore di accensione su ACCENSIONE (II)*1 e l'interruttore luci è in posizione AUTO.

Per disabilitare il sistema: Tirare la leva dell'interruttore luci verso sé e tenerla in questa posizione per 40 secondi. La spia abbaglianti automatici nel quadro strumenti lampeggerà due volte.

Per abilitare il sistema: Tirare la leva dell'interruttore luci verso sé e tenerla in questa posizione per 30 secondi. La spia abbaglianti automatici nel quadro strumenti lampeggerà una volta.

Per impostare la sensibilità alta: Tirare la leva dell'interruttore luci verso sé e tenerla in questa posizione per 2 minuti.

La spia abbaglianti automatici sul quadro strumenti lampeggia tre volte. L'impostazione viene ripristinata quando il commutatore di accensione viene portato su BLOCCO (0)*1.

Abbaglianti automatici

*1: I modelli con sistema di accesso senza chiavi sono dotati di un pulsante ENGINE START/ STOP invece che di un commutatore di accensione.

Ad ogni accensione del motore, gli abbaglianti automatici conservano l'ultima impostazione di disabilitazione o abilitazione selezionata.

Leggi anche:

KIA Cee'd. Vani portaoggetti
AVVERTENZA Per evitare furti, non lasciare oggetti di valore nei vani portaoggetti. Tenere sempre chiusi i vani portaoggetti durante la marcia. Non introdurre nei vani una quantit&agra ...

Honda Civic. Sedili anteriori
Regolare il sedile del conducente in una posizione il più lontano possibile che consenta tuttavia di mantenere il controllo completo del veicolo. Tale posizione deve consentire al conducente ...

Citroën C-Elysée. Indicatori di direzione
Sinistra: abbassare la leva di illuminazione, superando il punto di resistenza. Destra: alzare la leva di illuminazione superando il punto di resistenza. Tre lampeggiamenti Preme ...