Honda Civic: Pulsanti HFT - Utilizzo dell'HFT - Sistema telefonico vivavoce (modelli con impianto stereo con display) - Funzioni - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Pulsanti HFT

Utilizzo dell'HFT

Posizionare il telefono dove è possibile garantire una buona ricezione.

Per utilizzare l'HFT, è necessario disporre di un telefono cellulare compatibile Bluetooth. Per un elenco dei telefoni compatibili, le procedure di abbinamento e le caratteristiche speciali, rivolgersi a una concessionaria.

Per utilizzare il sistema, l'impostazione Stato On/Off Bluetooth deve essere On. Se è attivo un collegamento con Apple CarPlay, HFT non è disponibile. Personalizzazione

Consigli per l'utilizzo dei comandi vocali

È possibile visualizzare fino a cinque voci della selezione rapida su un totale di 20 inseribili. Composizione rapida

È possibile visualizzare fino a cinque chiamate precedenti alla volta su un totale di 20 inseribili. Se non è presente alcuna cronologia chiamate, la Cronologia chiamate è disabilitata.

Pulsante (Risposta): Premere per passare direttamente al menu telefono sull'interfaccia informazioni del conducente o per rispondere a una chiamata in entrata.

Pulsante (Riaggancio/Indietro): premere per terminare una chiamata, tornare al comando precedente o annullare un comando.

Pulsante microfono : Premere per accedere al Portale vocale.

Pulsanti   : Premere per selezionare una voce visualizzata sul menu telefono sull'interfaccia informazioni del conducente.

Tasto ENTER: Premere per chiamare un numero elencato nella voce selezionata del menu telefono sull'interfaccia informazioni del conducente.

Pulsante (Display/Informazioni): Selezionare e premere ENTER per visualizzare Composizione rapida, Cronologia chiamate, o Rubrica sul menu telefono sull'interfaccia informazioni del conducente.

Come passare alla schermata Menu Telefono:

  1. Selezionare .
  2. Selezionare Telefono per passare alla visualizzazione della schermata del telefono.
  3. Selezionare .

Tecnologia wireless Bluetooth
Il nome e i loghi Bluetooth sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc.; l'utilizzo di tali marchi da parte di Honda Motor Co., Ltd. è concesso in licenza. Altri marchi registrati e denominazioni commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Limitazioni all'HFT
Una chiamata in entrata sull'HFT interrompe le attività dell'impianto stereo, che verranno riprese al termine della chiamata stessa.

Leggi anche:

KIA Cee'd. Precauzioni riguardanti la chiave intelligente
NOTA Se, per qualsiasi ragione, la chiave intelligente viene smarrita, il motore non potrà essere avviato. Se è necessario ricorrere al traino del veicolo, si consiglia di ri ...

KIA Cee'd. Lampeggiatori di emergenza
I lampeggiatori di emergenza devono essere usati ogni qualvolta sia necessario arrestare la vettura in una posizione pericolosa. In occasione di tali arresti di emergenza, accostare sempre qu ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Chiusura dello sportello bocchettone di rifornimento combustibile
1. Per installare il tappo serbatoio combustibile, ruotarlo in senso orario fino al primo "click". 2. Chiudere lo sportello bocchettone di rifornimento combustibile fino che non viene ...