Honda Civic: Pulsanti HFT - Utilizzo dell'HFT - Sistema telefonico vivavoce (modelli con impianto stereo con display) - Funzioni - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Pulsanti HFT

Utilizzo dell'HFT

Posizionare il telefono dove è possibile garantire una buona ricezione.

Per utilizzare l'HFT, è necessario disporre di un telefono cellulare compatibile Bluetooth. Per un elenco dei telefoni compatibili, le procedure di abbinamento e le caratteristiche speciali, rivolgersi a una concessionaria.

Per utilizzare il sistema, l'impostazione Stato On/Off Bluetooth deve essere On. Se è attivo un collegamento con Apple CarPlay, HFT non è disponibile. Personalizzazione

Consigli per l'utilizzo dei comandi vocali

È possibile visualizzare fino a cinque voci della selezione rapida su un totale di 20 inseribili. Composizione rapida

È possibile visualizzare fino a cinque chiamate precedenti alla volta su un totale di 20 inseribili. Se non è presente alcuna cronologia chiamate, la Cronologia chiamate è disabilitata.

Pulsante (Risposta): Premere per passare direttamente al menu telefono sull'interfaccia informazioni del conducente o per rispondere a una chiamata in entrata.

Pulsante (Riaggancio/Indietro): premere per terminare una chiamata, tornare al comando precedente o annullare un comando.

Pulsante microfono : Premere per accedere al Portale vocale.

Pulsanti   : Premere per selezionare una voce visualizzata sul menu telefono sull'interfaccia informazioni del conducente.

Tasto ENTER: Premere per chiamare un numero elencato nella voce selezionata del menu telefono sull'interfaccia informazioni del conducente.

Pulsante (Display/Informazioni): Selezionare e premere ENTER per visualizzare Composizione rapida, Cronologia chiamate, o Rubrica sul menu telefono sull'interfaccia informazioni del conducente.

Come passare alla schermata Menu Telefono:

  1. Selezionare .
  2. Selezionare Telefono per passare alla visualizzazione della schermata del telefono.
  3. Selezionare .

Tecnologia wireless Bluetooth
Il nome e i loghi Bluetooth sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc.; l'utilizzo di tali marchi da parte di Honda Motor Co., Ltd. è concesso in licenza. Altri marchi registrati e denominazioni commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Limitazioni all'HFT
Una chiamata in entrata sull'HFT interrompe le attività dell'impianto stereo, che verranno riprese al termine della chiamata stessa.

Leggi anche:

Honda Civic. Voci promemoria manutenzione
Le voci di manutenzione visualizzate sull'interfaccia informazioni del conducente sono indicate con codice e icona. Per la spiegazione dei codici e delle icone del promemoria manutenzione, fare ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Ventilazione sedile anteriore (se in dotazione)
La ventilazione dei sedili ha la funzione di raffreddare i sedili soffiando aria attraverso piccoli fori di ventilazione ricavati sulla superficie dei cuscini sedili e degli schienali sedili. ...

Peugeot 308. Allestimenti del bagagliaio (SW)
Illuminazione del bagagliaio Comandi di ribaltamento dei sedili posteriori Presa accessori 12 V (120W maxi) Contenitori portaoggetti sganciabili Tirare verso l'alto per sganciarli. V ...