Honda Civic: Ricevere un messaggio di testo/e-mail
Il sistema HFT può visualizzare i nuovi messaggi di testo o email oltre ai 20 messaggi più recenti ricevuti su un cellulare collegato. Ogni messaggio ricevuto può essere letto ad alta voce ed è possibile rispondere con una frase comune prefissata.
- Alla ricezione di un nuovo messaggio di testo o email viene visualizzata una notifica a comparsa.
- Selezionare Leggi per ascoltare il messaggio.
- Viene visualizzato il messaggio di testo o email. Il sistema inizia automaticamente a leggere il messaggio. - Per interrompere la lettura del messaggio, selezionare Stop.
*1: Il messaggio non verrà letto, a seconda della lingua.
Durante la guida, il sistema non visualizza i messaggi ricevuti.
È possibile solo sentirli leggere ad alta voce.
Il sistema può ricevere solo messaggi inviati come testo (SMS). I messaggi inviati tramite il servizio dati non vengono visualizzati nell'elenco.
Con alcuni telefoni è possibile visualizzare fino a 20 messaggi di testo/email più recenti.
La funzione dei messaggi di testo/e-mail del sistema HFT può essere limitata in base alle normative locali o del paese in cui ci si trova. Utilizzare la funzione dei messaggi di testo/email solo quando le condizioni consentono di farlo in sicurezza.
Quando si riceve il primo messaggio di testo o email dopo l'abbinamento del telefono al sistema HFT, viene richiesto di attivare l'impostazione Notifica nuovo messaggio selezionando Attiva. Attivazione e disattivazione della funzione di avviso messaggi di testo/email
Leggi anche:
Peugeot 308. Fanali posteriori (berlina)
Fanalini di posizione (diodi elettroluminescenti-LED).
Fanalini di retromarcia (W16W).
Indicatori di direzione (PY21W ambra).
Fanalini di stop (diodi elettroluminescenti-LED).
Fendinebb ...
Honda Civic. Liquido di raffreddamento motore
Liquido di raffreddamento specificato: Liquido di raffreddamento/
antigelo per tutte le stagioni Honda Tipo 2
Questo liquido di raffreddamento è premiscelato con 50% di antigelo e 50% di
ac ...
Fiat Tipo. Sensori parcheggio
SENSORI
I sensori di parcheggio, ubicati nel paraurti posteriore fig. 127, hanno
la funzione di rilevare la presenza di eventuali ostacoli che si trovino
in prossimità della parte posteriore del ...