Honda Civic: Tensionatori cinture di sicurezza automatici - Informazioni sulle cinture di sicurezza - Cinture di sicurezza - Guida sicura - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Tensionatori cinture di sicurezza automatici

Modelli senza retronebbia

I sedili anteriori sono dotati di tensionatori delle cinture di sicurezza automatici per aumentare il livello di sicurezza.

I tensionatori tendono automaticamente le cinture di sicurezza anteriori durante una collisione frontale di moderata o grave entità, talvolta anche se la collisione non è così grave da attivare gli airbag anteriori.

Modelli con retronebbia

I sedili anteriori e i sedili posteriori esterni sono dotati di pretensionatori automatici delle cinture di sicurezza per aumentare il livello di sicurezza.

I tensionatori tendono automaticamente le cinture di sicurezza anteriori e posteriori esterne durante una collisione frontale di moderata o grave entità, talvolta anche se la collisione non è così grave da attivare gli airbag anteriori.

Tensionatori cinture di sicurezza automatici

Tensionatori cinture di sicurezza automatici I tensionatori delle cinture di sicurezza possono attivarsi una sola volta.

Se un tensionatore è attivato, la spia SRS si accende.

Rivolgersi al concessionario per sostituire il tensionatore e ispezionare completamente il sistema delle cinture di sicurezza poiché potrebbe non offrire protezione in un altro incidente.

In caso di impatto laterale di moderata o grave entità, si attiva anche il tensionatore su quel lato del veicolo.

Leggi anche:

Honda Civic. Selezione di una modalità di riproduzione
Le modalità di ripetizione, riproduzione casuale e riproduzione breve possono essere selezionate durante la riproduzione dei file. Le icone relative ai modi riproduzione disponibili veng ...

Honda Civic. Lampadine luce di lettura
Modelli con interruttore parasole o luce abitacolo Per la sostituzione, utilizzare le lampadine seguenti. Luce di lettura: 8 W Spingere la lente del lato opposto a quello su cui si sta es ...

Lexus CT200H. Foto USB
Se si collega una memoria USB è possibile visualizzare fotografie sul display dell'impianto display audio Lexus. Schermata foto USB Scegliere "Foto USB": pulsante "MENU" → "Info"  ...