Honda Civic: Tergi e lavacristalli
Leva di comando tergi/lavacristalli

*1:Modelli con intermittenza automatica dei tergicristalli
*2:Modelli senza intermittenza automatica dei tergicristalli
Modelli con intermittenza automatica dei tergicristalli
AUTO deve essere sempre su OFF, prima della situazione seguente, per evitare danni gravi al sistema tergicristalli:
- Pulizia del parabrezza
- Spostamenti all'interno di un autolavaggio
- Nessuna presenza di pioggia
Volante
- Per eseguire la regolazione, tirare a sé la leva di regolazione, posizionarla come desiderato quindi bloccarla.

Sbloccaggio delle portiere anteriori dall'interno
- Tirare la maniglia interna della portiera anteriore e, contemporaneamente, aprire.

Portellone

Modelli senza sistema di accesso senza chiavi
- Con tutte le portiere sbloccate, premere il pulsante di sblocco del portellone e sollevare il portellone per aprirlo.
Modelli con sistema di accesso senza chiavi
- Premere il pulsante di sblocco del portellone per sbloccare e aprire il portellone quando si ha con sé il telecomando.
Specchietti retrovisori elettrici
- Con il commutatore di accensione su ACCENSIONE
*1, portare l'interruttore di selezione su L o R. - Spingere il bordo appropriato dell'interruttore di regolazione per regolare lo specchietto.
- Premere il pulsante di ripiegamento* per spostare gli specchietti retrovisori verso l'interno e verso l'esterno.

*1: I modelli con sistema di accesso senza chiavi sono dotati di un pulsante ENGINE START/ STOP invece che di un commutatore di accensione.
Alzacristalli elettrici
- Con il commutatore di accensione su ACCENSIONE
*1, aprire e chiudere i cristalli elettrici. - Se il pulsante di blocco alzacristalli elettrici si trova su Off, è possibile aprire e chiudere ciascun finestrino lato passeggero utilizzando il relativo interruttore.
- Se il pulsante di blocco alzacristalli elettrici si trova su On (spia accesa), tutti gli interruttori dei finestrini lato passeggero sono disabilitati.

*1: I modelli con sistema di accesso senza chiavi sono dotati di un pulsante ENGINE START/ STOP invece che di un commutatore di accensione.
Leggi anche:
Honda Civic. Modifica del layout delle icone della schermata iniziale
Selezionare.
Tenere selezionata un'icona.
- La schermata passa alla schermata di
personalizzazione.
Trascinare l'icona nel punto desiderato.
Selezionare OK.
- Lo schermo torna alla sche ...
KIA Cee'd. Rilascio del freno di stazionamento
Per rilasciare l'EPB (freno di stazionamento
elettrico), premere l'interruttore EPB nelle
condizioni indicate di seguito:
Portare il commutatore di accensione o
il pulsante di avviamento/arres ...
Lexus CT200H. Olio motore
Portare il motore alla normale temperatura di esercizio e quindi spegnerlo.
Controllare
il livello dell'olio con l'apposita astina di livello.
■ Controllo dell'olio motore
1. Parcheggiare ...