Hyundai Ioniq Hybrid: Airbag frontali del conducente e
del passeggero (se in dotazione) - Dove sono gli airbag? - Airbag - sistema di sicurezza passiva
supplementare - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Airbag frontali del conducente e del passeggero (se in dotazione)

Airbag frontali del conducente e del passeggero (se in dotazione)

Il vostro veicolo è equipaggiato con un sistema di sicurezza passiva supplementare (SRS) e con cinture di sicurezza a tre punti nei posti a sedere di conducente e passeggero.

Airbag frontali del conducente e del passeggero (se in dotazione)

Il sistema SRS consiste degli airbag ubicati al centro del volante e nell'imbottitura del cruscotto lato passeggero, sopra al cassetto plancia.

Gli airbag sono etichettati con le scritte "AIR BAG" incise sui rivestimenti delle imbottiture.

Lo scopo del sistema SRS è quello di fornire al conducente e ai passeggeri anteriori del veicolo una protezione supplementare oltre a quella offerta dal solo sistema cinture di sicurezza in caso d'impatto frontale di gravità sufficiente.

ATTENZIONE

Per ridurre il rischio che il gonfiamento degli airbag frontali causi lesioni serie o la morte, adottare le precauzioni seguenti:

Airbag frontali del conducente e del passeggero (se in dotazione)

Interruttore airbag frontale del passeggero ON/OFF (se in dotazione) Lo scopo dell'interruttore è quello di disabilitare l'airbag frontale del passeggero per poter trasportare occupanti ad alto rischio di lesioni da airbag dovuto a età, dimensioni fisiche o condizione di salute.

Interruttore airbag frontale del passeggero ON/OFF (se in dotazione)

Per disattivare l'airbag frontale del passeggero: Inserire la chiave o un dispositivo rigido similare nell'interruttore airbag frontale del passeggero ON/OFF e girarlo in posizione OFF. L'indicatore airbag frontale del passeggero OFF ( ) s'illuminerà e resterà acceso fino a quando l'airbag frontale del passeggero non verrà riattivato.

Interruttore airbag frontale del passeggero ON/OFF (se in dotazione)

Per riattivare l'airbag frontale del passeggero: Inserire la chiave o un dispositivo rigido similare nell'interruttore airbag frontale del passeggero ON/OFF e girarlo in posizione ON. L'indicatore air bag frontale del passeggero ON ( ) s'illuminerà e resterà acceso per 60 secondi.

Informazioni L'indicatore air bag frontale del passeggero ON/OFF s'illumina per circa 4 secondi dopo che il commutatore di accensione è stato smistato in posizione ON.

ATTENZIONE

Non consentire mai ad un passeggero adulto di viaggiare nel sedile del passeggero anteriore quando l'indicatore airbag frontale del passeggero OFF è illuminato. In caso di collisione, l'airbag non si gonfierà se l'indicatore è illuminato. Attivare l'airbag frontale del passeggero o far spostare il passeggero nel sedile posteriore.

ATTENZIONE

Se l'interruttore airbag frontale del passeggero ON/OFF è malfunzionante, possono verificarsi le condizioni seguenti:

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Cofano motore
Apertura Tirare la leva di comando interna, situata sulla parte bassa del cruscotto. Spingere verso sinistra il comando esterno e sollevare il coperchio del cofano. Non aprire il cofano in presenza di raffiche di vento. A motore caldo, manipolare con attenzione il comando esterno e l' ...

Lexus CT200H. Montaggio della ruota di scorta
1. Rimuovere sporco e corpi estranei dalla superficie di contatto della ruota. Se sulla superficie di contatto della ruota sono presenti corpi estranei, i dadi ruota possono allentarsi quando il veicolo è in movimento provocando il distacco dello pneumatico. 2. Montare la ruota di scorta e serrare ...