Hyundai Ioniq Hybrid: Airbag laterali (se in dotazione) - Dove sono gli airbag? - Airbag - sistema di sicurezza passiva
supplementare - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Airbag laterali (se in dotazione)

Airbag laterali (se in dotazione)

Il vostro veicolo è equipaggiato con airbag laterale per ciascun sedile anteriore. Lo scopo dell'airbag è quello di fornire al conducente e al passeggero anteriore del veicolo una protezione supplementare oltre a quella offerta dalla sola cintura di sicurezza.

Gli airbag laterali sono progettati per dispiegarsi in caso di collisioni laterali di un certo impatto, a seconda della gravità, angolazione, velocità e del punto d'impatto.

Gli airbag laterali non sono progettati per dispiegarsi in qualunque situazione d'impatto laterale.

ATTENZIONE

Per ridurre il rischio che il gonfiamento dell'airbag laterale causi lesioni serie o la morte, adottare le precauzioni seguenti:

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Sensori di collisione airbag
ATTENZIONE Per ridurre il rischio di un dispiegamento inaspettato dell'airbag che potrebbe causare lesioni serie o morte: Non colpire o consentire impatti nelle posizioni dove sono installati gli airbag o i sensori. Non eseguire manutenzioni su o attorno i sensori airbag. Se l'ubicazione o l'angolaz ...

Lexus CT200H. Procedura di rimozione
1. Spegnere l'interruttore di alimentazione. 2. Aprire il vano portaoggetti. Sollevare e rimuovere il pannello divisorio. 3. Rimuovere il coperchio vano portaoggetti. 4. Rimuovere il coperchio del filtro. Veicoli con guida a sinistra Veicoli con guida a destra 5. Far scorrere ed estrarre il filtr ...