Hyundai Ioniq Hybrid: Frenata di emergenza autonoma (AEB) (se in dotazione) - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Frenata di emergenza autonoma (AEB) (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Al volante / Frenata di emergenza autonoma (AEB) (se in dotazione)

Il sistema frenata di emergenza autonoma (sistema AEB) è progettato per rilevare e monitorare il veicolo davanti o per rilevare la presenza di un pedone (se in dotazione) nella strada, attraverso segnali radar e riconoscimento tramite telecamera, al fine di avvisare il conducente che c'è un rischio di collisione imminente e, se necessario, applicare la frenata di emergenza.

ATTENZIONE

Adottare le seguenti precauzioni quando si usa la frenata di emergenza autonoma (AEB):

Leggi anche:

Škoda Rapid. Gestione dei servizi online
Nella gestione servizi è possibile visualizzare informazioni sui servizi online, sulla validità della rispettiva licenza o attivare/disattivare i servizi. Inserire l'accensione e accendere Infotainment. Premere il tasto , quindi toccare il tasto funzione → ŠKODA Connect (Servizi online) → Gestio ...

Lexus CT200H. Informazioni sulle chiavi
Chiavi Le chiavi Con il veicolo vengono fornite le seguenti chiavi. Chiavi elettroniche - Uso del sistema di accesso e avviamento intelligente (se in dotazione) - Utilizzo della funzione di radiocomando a distanza Chiavi meccaniche Piastrina di identificazione numero chiave Chiave a scheda (chiave ...