Hyundai Ioniq Hybrid: Fusibili - Manutenzione - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Fusibili

Fusibili

Un sistema elettrico di un veicolo è protetto contro i danni da sovraccarico elettrico mediante fusibili.

Questo veicolo ha due (o tre) pannelli fusibili, uno ubicato nel poggia gambe del pannello lato conducente, l'altro nel vano motore.

Se una qualsiasi luce, accessorio o comando del veicolo non funziona, controllare il fusibile del circuito appropriato. Se un fusibile è bruciato, l'elemento interno al fusibile risulterà fuso o spezzato.

Se il sistema elettrico non funziona, controllare prima il pannello fusibili sul lato conducente. Prima di sostituire un fusibile bruciato, spegnere il motore e smistare su OFF tutti gli interruttori, quindi scollegare il cavo batteria negativo.

Sostituire sempre un fusibile bruciato con uno dello stesso amperaggio.

Se il fusibile di ricambio brucia, ciò indica la presenza di un problema elettrico. Evitare di usare il sistema interessato e consultare immediatamente un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Informazioni Vengono usati tre tipi di fusibili: tipo a lama per gli amperaggi più bassi, tipo a cartuccia e fusibile multifunzione per gli amperaggi più alti.

ATTENZIONE

Non sostituire MAI un fusibile con qualcosa che non sia un fusibile dello stesso amperaggio.

AVVERTENZA

Non usare un cacciavite o qualsiasi altro oggetto metallico per rimuovere i fusibili poiché questo potrebbe causare un cortocircuito e danneggiare il sistema.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Informazioni introduttive
Navigazione - funzionamento Vale per Infotainment Amundsen. La guida a destinazione si avvia come segue. Cercare/inserire una nuova destinazione oppure selezionare una delle destinazioni memorizzate. Nei dettagli della destinazione confermare l'avvio del calcolo dell'itinerario, event. imp ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Tipo B
(1) Stop/Luce di coda (2) Indicatore di direzione (3) Luce di coda (4) Luce di retromarcia Stop/Luce di coda Se la luce a LED non funziona, far controllare il veicolo da un concessionario autorizzato HYUNDAI. Indicatore di direzione 1. Spegnere il motore. 2. Aprire il portellone. 3. Aprire i coperc ...