Hyundai Ioniq Hybrid: Inversione automatica
(se in dotazione) - Finestrini - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Inversione automatica (se in dotazione)

Inversione automatica (se in dotazione)

Se un finestrino avverte la presenza di un ostacolo mentre si sta chiudendo automaticamente, si arresterà e abbasserà di circa 30 cm per consentire di rimuovere l'ostacolo.

Se il finestrino rileva una resistenza mentre l'interruttore alzacristalli elettrico viene mantenuto tirato in su, il finestrino arresterà il movimento ascendente, quindi si abbasserà di circa 2,5 cm.

Se l'interruttore alzacristalli elettrico viene nuovamente tirato in su in continuazione entro 5 secondi dal quando il finestrino è stato abbassato tramite la funzione d'inversione automatica del finestrino, l'inversione automatica del finestrino non opererà.

Informazioni La funzione inversione automatica è attiva solo quando si utilizza la funzione "Sollevamento automatico" tirando in su l'interruttore completamente fino al secondo arresto.

ATTENZIONE

Assicurarsi che ogni parte del corpo o altro sia fuori portata prima di chiudere i finestrini, onde prevenire lesioni o danni al veicolo.

Eventuali oggetti di diametro inferiore a 4 mm incastrati tra il vetro del finestrino e il binario superiore del finestrino potrebbero non essere rilevati dalla funzione inversione automatica del finestrino, nel qual caso il finestrino ometterà di arrestarsi e invertire la sua corsa.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Funzioni del telefono
Inserimento e selezione di un numero telefonico Inserimento e selezione di un numero telefonico  Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione . Tasti funzione della tastiera numerica Inserimento del numero selezionato per ultimo / selezione del numero di telefono inserito Chiamata di emergenza ...

Peugeot 308. Cofano motore
Prima di qualsiasi intervento nel vano motore, disattivare il sistema Stop & Start per evitare di ferirsi a causa dell'attivazione automatica della modalità START.   Apertura Aprire la porta. Tirare verso di sé il comando, situato in basso sul telaio della porta. Tirare ...