Hyundai Ioniq Hybrid: Luce di benvenuto
(se in dotazione) - Sistema di benvenuto (se in dotazione) - Luci - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Luce di benvenuto (se in dotazione)

Luce di benvenuto (se in dotazione)

Luce antipozzanghera (se in dotazione) Quando tutte le porte (portellone compreso) sono chiuse e bloccate, la luce antipozzanghera si accenderà per circa 15 secondi qualora di esegua una qualsiasi delle operazioni indicate di seguito.

Inoltre, se l'interruttore di ripiegamento specchietto retrovisore esterno è nella posizione AUTO, lo specchietto retrovisore esterno si dispiegherà automaticamente.

Luce maniglia porta (se in dotazione) Quando tutte le porte (portellone compreso) sono chiuse e bloccate, la luce maniglia porta si accenderà per circa 15 secondi qualora si esegua una qualsiasi delle operazioni indicate di seguito.

Faro e luce di posizione Quando i fari (interruttore luci nella posizione fari o AUTO) sono accesi e tutte le porte (e il portellone) sono bloccate e chiuse, le luci di posizione e i fari si accenderanno per 15 secondi qualora di esegua una qualsiasi delle operazioni indicate di seguito.

A questo punto, se si preme il pulsante di blocco o sblocco porte, le luci di posizione e i fari si spegneranno immediatamente.

È possibile attivare o disattivare la luce di benvenuto dal Modo Impostazioni Utente sul display LCD.

Per maggiori dettagli, fare riferimento a "Display LCD" in questo capitolo.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Informazioni sul carburante
Usare esclusivamente benzina senza piombo. Per prestazioni ottimali del motore, utilizzare una benzina senza piombo con un numero di ottani (RON) pari a 95 o superiore. Area dei Paesi dell'UE Il veicolo deve usare esclusivamente benzina senza piombo conforme alla norma europea EN228. Per prestazioni ottimali de ...

Lexus CT200H. Consigli per la guida di veicoli ibridi
Per una guida economica ed ecologica prestare attenzione agli aspetti seguenti: Uso della modalità di guida Eco Quando si utilizza la modalità di guida Eco, la coppia corrispondente al grado di pressione esercitata sul pedale dell'acceleratore può essere generata in modo più graduale ...