Hyundai Ioniq Hybrid: Luce retronebbia
(se in dotazione) - Luci esterne - Luci - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Luce retronebbia (se in dotazione)

Luce retronebbia (se in dotazione)

Per accendere la luce retronebbia: Posizionare l'interruttore luci nella posizione fari, quindi smistare l'interruttori luci (1) nella posizione luci retronebbia.

Per spegnere le luci retronebbia, usare uno dei modi seguenti :

Funzione salva batteria Lo scopo di questa funzione è prevenire che la batteria si scarichi.

Questo sistema spegne automaticamente le luci di posizione quando il conducente arresta il motore e apre la porta lato conducente.

Con questa funzione, le luci di posizione si spegneranno automaticamente qualora il conducente parcheggi il veicolo sul ciglio della strada di notte.

Se è necessario che le luci rimangano accese quando il motore è spento, procedere come segue : 1) Aprire la porta lato conducente.

2) Spegnere e riaccendere le luci di posizione usando l'interruttore luci sul piantone sterzo.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Funzionamento del sistema di assistenza parcheggio in retromarcia
Condizione operativa Questo sistema si attiverà quando si fa retromarcia con commutatore di accensione nella posizione ON. Tuttavia, se la velocità del veicolo supera i 5 km/h il sistema potrebbe non rilevare gli oggetti. Se la velocità del veicolo supera i 10 km/h il sistema non ...

Lexus CT200H. Impostazioni di sicurezza e procedure di funzionamento
Premere l'interruttore ricevitore sganciato e selezionare "Setup" utilizzando la manopola "TUNE-SEL". Selezionare "Security" con la manopola. Selezionare uno degli elementi seguenti utilizzando la manopola: Impostazione o modifica del PIN (Personal Identificatio ...