Hyundai Ioniq Hybrid: Memorizzazione delle posizioni - Sistema memoria posizione di guida (se in 
dotazione) - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Memorizzazione delle posizioni

1. Mettere la leva cambio nella posizione P mentre il commutatore di accensione o pulsante di Avviamento/Arresto motore è nella posizione ON.

2. Regolare la posizione del sedile del conducente, la posizione dello specchietto retrovisore esterno e l'intensità dell'illuminazione cruscotto nella posizione desiderata.

3. Premere il pulsante SET. Il sistema emetterà un singolo bip e notificherà di "Premere il pulsante per salvare imp. (Press button to save settings)" sul display LCD.

4. Premere uno dei pulsanti memoria (1 o 2) entro 4 secondi. Il sistema emetterà un doppio bip una volta che il salvataggio in memoria è andato a buon fine.

5. Sul display LCD comparirà "Impostazioni Conducente 1 (o 2) salvate (Driver 1 (or 2) settings saved)".

Richiamo delle posizioni memorizzate

1.Mettere la leva cambio nella posizione P mentre il commutatore di accensione o pulsante di Avviamento/Arresto motore è nella posizione ON.

2. Premere il pulsante memoria desiderato (1 o 2). Il sistema emetterà un singolo bip, quindi la posizione del sedile del conducente, la posizione dello specchietto retrovisore esterno e l'intensità dell'illuminazione cruscotto verranno automaticamente regolate nelle posizioni salvate (se in dotazione).

3. Sul display LCD comparirà "Impostazioni Conducente 1 (o 2) applicate (Driver 1(or 2) settings is applied)".

Informazioni

Leggi anche:

Peugeot 308. Fusibili nel cruscotto
La scatola portafusibili รจ collocata nella parte inferiore del cruscotto (lato sinistro). Accesso ai fusibili Sganciare il coperchio tirando la parte superiore sinsitra, poi destra. Versione 1 (Full) Versione 2 (Eco) ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Distribuzione del mastice
11. Percorrere immediatamente circa 7~10 km (o guidare per circa 10 minuti), in modo che il mastice si distribuisca uniformemente all'interno dello pneumatico. Non superare la velocità di 80 km/h. Se possibile, non abbassare la velocità al disotto dei 20 km/h. Se a veicolo in marcia si ...