Hyundai Ioniq Hybrid: Perché l'airbag non si è attivato nella collisione? - Airbag - sistema di sicurezza passiva
supplementare - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Perché l'airbag non si è attivato nella collisione?

Ci sono determinati tipi d'incidenti nei quali non viene ritenuta necessaria la protezione supplementare fornita dagli airbag.

Questi includono i tamponamenti, la seconda o terza collisione in incidenti a impatto multiplo, nonché gli impatti che avvengono a bassa velocità. Un danno al veicolo indica che c'è stato un assorbimento di energia da collisione, ma non è un indicatore atto a stabilire se un airbag doveva gonfiarsi o meno.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Modifica di un'etichetta vocale
È possibile registrare i contatti desiderati per poterli chiamare con il sistema di comando vocale. Possono essere registrati fino a 50 contatti per ciascun telefono. Scegliere "Tag voce": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Telefono" → "Impostazioni cronologia contatti/chiamate"  ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Luci interne
NOTA Non tenere accese le luci interne troppo a lungo quando il motore è spento, altrimenti si scaricherà la batteria. Spegnimento automatico luce abitacolo Le luci interne si spegneranno automaticamente dopo circa 20 minuti dall'arresto del motore e dalla chiusura delle porte. Se una porta &egr ...