Hyundai Ioniq Hybrid: Posacenere (se in dotazione) - Funzionalità dell'interno - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Posacenere (se in dotazione)

Posacenere (se in dotazione)

Per usare il posacenere, aprire il coperchio.

Per pulire il posacenere : Il contenitore in plastica del posacenere deve essere rimosso sollevando ed estraendo il contenitore in plastica medesimo, dopo aver ruotato il coperchio in senso antiorario.

ATTENZIONE

Uso del posacenere

Gettando sigarette o fiammiferi accesi in un posacenere contenente altri materiali infiammabili si può causare un incendio.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Uso del lettore CD
■ Selezione di un brano Premere "" per spostarsi verso l'alto o "" per spostarsi verso il basso utilizzando il pulsante "SEEK-TRACK" finché non viene visualizzato il numero del brano desiderato sul display. ■ Avanzamento e arretramento veloce dei brani Per l'avanzamento veloce o l'arretram ...

Škoda Rapid. Pacchetto servizi ŠKODA Connect
I servizi online ŠKODA Connect ampliano le funzioni del veicolo e dell'Infotainment con i pacchetti di servizi Care Connect e Infotainment Online. Care Connect I servizi Care Connect includono le seguenti funzioni. Chiamata emergenza, informazioni e guasti. Servizio di assistenza proattivo per il collegame ...