Hyundai Ioniq Hybrid: Retrocamera (se in dotazione) - Sistema di assistenza conducente - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Retrocamera (se in dotazione)

Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiverà quando il motore è in funzione e la leva cambio è nella posizione R (Retromarcia).

Questo è un sistema supplementare che consente di vedere l'area dietro il veicolo tramite al display A/V mentre il cambio è in posizione di retromarcia (R).

ATTENZIONE

Il display telecamera posteriore non è un dispositivo di sicurezza. Serve solo per aiutare il conducente ad individuare gli oggetti che si trovano direttamente dietro la mezzeria del veicolo.

ATTENZIONE

AVVERTENZA

Non usare detergenti contenenti acidi o detergenti alcalini. Usare esclusivamente sapone o detergente neutro e sciacquare a fondo con acqua in abbondanza.

Informazioni La telecamera NON copre completamente l'area dietro il veicolo.

Tenere sempre pulita la lente telecamera. La telecamera potrebbe non funzionare normalmente se la lente è coperta da sporco o neve.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Utilizzo delle cinture di sicurezza
Introduzione al tema Le cinture correttamente allacciate in caso di incidente offrono una valida protezione. Il rischio di lesioni si riduce e aumentano le possibilità di sopravvivenza in caso di incidente grave. Le cinture di sicurezza riducono in misura considerevole l'energia cinetica. Esse impediscono ino ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Cura degli interni
Precauzioni generali per gli interni Evitare che soluzioni caustiche quali profumi e oli cosmetici vengano in contatto con parti degli interni in quanto le potrebbero danneggiare o scolorire. Se entrano in contatto con parti degli interni, spazzarle via immediatamente. Seguire le istruzioni per una corretta pu ...