Hyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili anteriori
(se in dotazione) - Riscaldatori sedili e ventilazione sedili - Sedili - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili anteriori (se in dotazione)

I riscaldatori sedili hanno la funzione di scaldare i sedili quando fa freddo.

ATTENZIONE

I riscaldatori sedili possono causare USTIONI SERIE anche a basse temperature, specie se usati per lunghi periodi di tempo.

I passeggeri devono saper capire quando il sedile si sta scaldando eccessivamente in modo da poterlo spegnere quando necessario.

Per i soggetti che non sono in grado di rilevare un cambio di temperatura o un inizio di scottatura si deve usare la massima prudenza, specie per le tipologie di passeggeri seguenti:

ATTENZIONE

Non mettere MAI nessun oggetto sul sedile che possa fungere da isolante termico quando il riscaldatore sedile è in funzione come una coperta o un cuscino. Ciò potrebbe causare il surriscaldamento del riscaldatore sedile e provocare scottature o danni al sedile.

NOTA

Per prevenire danni a riscaldatori sedili e sedili:

Riscaldatori sedili anteriori (se in dotazione)

Con motore in funzione, premere l'uno o l'altro interruttore per scaldare il sedile del conducente o il sedile del passeggero anteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per dover attivare il riscaldatore sedile, tenere gli interruttori in posizione OFF.

Informazioni Quando l'interruttore riscaldatore sedile è nella posizione ON, il sistema di riscaldamento interno al sedile si attiva o disattiva automaticamente in funzione della temperatura del sedile.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Additivo AdBlue® e sistema SCR (Diesel BlueHDi)
Per garantire il rispetto dell'ambiente e della nuova normativa Euro 6, senza alterare le performance né penalizzare i consumi di carburante dei motori Diesel, CITROËN ha fatto la scelta di equipaggiare i suoi veicoli di un dispositivo che associa il sistema SCR (Riduzione Catalitica Selettiva) ed il filt ...

Peugeot 308. Allestimenti del bagagliaio (SW)
Illuminazione del bagagliaio Comandi di ribaltamento dei sedili posteriori Presa accessori 12 V (120W maxi) Contenitori portaoggetti sganciabili Tirare verso l'alto per sganciarli. Vani portaoggetti in cui sono riposti : l'anello di traino, il kit di riparazione provvisoria pneumatico, la ru ...