Hyundai Ioniq Hybrid: Scorrimento del tetto apribile - Tetto apribile (se in dotazione) - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Scorrimento del tetto apribile

Spingendo transitoriamente indietro o avanti la leva di comando tetto apribile fino alla seconda posizione di arresto, il tetto apribile si apre o chiude completamente anche se l'interruttore viene rilasciato. Per arrestare il tetto apribile nella posizione desiderata mentre il tetto apribile è in movimento, spingere indietro o avanti la leva di comando tetto apribile e rilasciare l'interruttore.

Informazioni Per ridurre il rumore prodotto dall'aria durante la marcia, si consiglia di guidare con il tetto apribile leggermente chiuso (fermare il tetto apribile a 7cm circa dalla posizione di massimo scorrimento di apertura).

NOTA

Per prevenire danni al tetto apribile e al motorino, non continuare a tenere spinta la leva di comando tetto apribile dopo che il tetto apribile ha raggiunto la posizione di completa apertura, chiusura o inclinazione.

Inversione automatica

Inversione automatica

Se il tetto apribile avverte la presenza di un ostacolo mentre si sta chiudendo automaticamente, invertirà la direzione e si arresterà per consentire di rimuovere l'ostacolo.

La funzione d'inversione automatica non interviene se c'è un piccolo ostacolo tra il vetro in scorrimento e il telaio del tetto apribile.

Si deve sempre controllare che tutti i passeggeri e oggetti siano fuori dalla portata del tetto apribile, prima di chiuderlo.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Precauzioni relative al sistema di retrovisione su monitor
■ Area visualizzata sullo schermo Il sistema di retrovisione su monitor visualizza un'immagine dell'area retrostante al veicolo presa dal paraurti. È possibile regolare l'immagine sullo schermo del sistema di retrovisione su monitor. L'area visualizzata sullo schermo potrebbe variare a secon ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Parcheggio
Fermarsi sempre completamente e tenere premuto il pedale freno. Spostare la leva cambio nella posizione P (Parcheggio), applicare il freno di stazionamento e smistare il commutatore di accensione nella posizione LOCK/OFF. Portare con sé la chiave quando si scende dal veicolo. ATTENZIONE Quando si rim ...