Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema allarme antifurto - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema allarme antifurto

Questo sistema aiuta a proteggere il veicolo e i valori che si trovano al suo interno. L'avvisatore acustico suonerà e le luci di emergenza lampeggeranno con continuità qualora si verifichi uno qualsiasi dei seguenti eventi:

L'allarme continua per 30 secondi, quindi il sistema si resetta. Per disattivare l'allarme, sbloccare le porte con la chiave con telecomando o la chiave intelligente.

Il Sistema Allarme Antifurto viene approntato automaticamente dopo 30 secondi dal blocco delle porte e del portellone. Per far sì che il sistema si attivi, si devono bloccare le porte e il portellone dall'esterno del veicolo con la chiave con telecomando o la chiave intelligente oppure premendo il pulsante sull'esterno delle maniglie delle porte avendo con sé la chiave intelligente.

Le luci di emergenza lampeggeranno e il carillon suonerà per una volta ad indicare che il sistema è armato.

Una volta che il sistema antifurto è stato approntato, aprendo una qualsiasi porta, il portellone o il cofano senza usare la chiave con telecomando o la chiave intelligente si causerà l'attivazione dell'allarme.

Il Sistema Allarme Antifurto non verrà approntato se il cofano, il portellone o una qualsiasi porta non sono completamente chiusi. Se il sistema non viene approntato, controllare che il cofano, il portellone e le porte siano completamente chiusi.

Non tentare di alterare il sistema o aggiungervi altri dispositivi.

Informazioni

Sistema allarme antifurto

Informazioni I veicoli equipaggiati con sistema allarme antifurto recheranno un'etichetta con le seguenti scritte:

  1.  WARNING
  2.  SECURITY SYSTEM
Leggi anche:

Lexus CT200H. Se la batteria da 12 volt è scarica
Se la batteria da 12 volt del veicolo è scarica, utilizzare le seguenti procedure per avviare il sistema ibrido. È inoltre possibile rivolgersi a un concessionario o un'officina autorizzata Lexus o a un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato. Se si dispone di una serie di cavi ...

Lexus CT200H. Sedili anteriori
Procedura di regolazione Sedile a regolazione manuale Leva di regolazione della posizione del sedile Leva di regolazione inclinazione dello schienale Leva di regolazione altezza sedile (se in dotazione per il lato conducente) Sedile a regolazione elettrica Interruttore di regolazione della p ...